dovrei vendre x 1^ volta....! Con qualche obbligo..??
Effe Pi
2008-08-25 19:26:43 UTC
Salve a tutti,scusate,
sono da un pò registrato e sempre ottimamente acquistato (14 operazioni ok)
ma mai preoccupato x vender
o capir eventuali percorsi o obblighi.
Intendo vendere 3 tavoli e 3 panche da birreria.... ! La curiosità mi spinge
fino a gettarli in un'asta !
Come funziona la prassi..?? Se le offerte non mi soddisfano... il tempo di
scadenza lo determino io oppur
mi verrà imposto..??
Grazie per le eventuali esaudienti risposte....
Buon proseguimento
ricardo
qui c'è tutto: http://pages.ebay.it/sellercentral/index.html
Rossi Mario
2008-08-26 17:10:48 UTC
Se le offerte non mi soddisfano... il tempo di scadenza lo determino io
oppur
mi verrà imposto..??
Tu puoi scegliere il prezzo di partenza, e puoi anche determinare un prezzo
di riserva: se nessuna offerta supera quel prezzo, l'asta viene annullata.
Effe Pi