Dal 15 Giugno vendite obbigatorie con Paypal?
Roberto83
2009-06-02 13:28:59 UTC
Mi è giunta questa voce... E' vera?
Sparrow®
2009-06-02 15:34:57 UTC
Post by Roberto83
Mi è giunta questa voce... E' vera?
http://pages.ebay.it/sell/aprile2009/paypal.html
Lagrande
2009-06-03 04:49:34 UTC
Post by Roberto83
Mi è giunta questa voce... E' vera?
Da quello che ho capito, solo per i venditori che hanno meno di 50 voti
positivi.
Alieno
2009-06-03 05:35:23 UTC
Post by Lagrande
Post by Roberto83
Mi è giunta questa voce... E' vera?
Da quello che ho capito, solo per i venditori che hanno meno di 50 voti
positivi.
Ma c'è solo l'obbligo di offrirlo come mezzo di pagamento, non esclude
l'offerta di altri sistemi (almeno leggendo la pagina linkata anche da
Sparrow io capisco così).
Fernando (ex cias)
2009-06-11 12:27:21 UTC
Post by Alieno
Ma c'è solo l'obbligo di offrirlo come mezzo di pagamento, non esclude
l'offerta di altri sistemi (almeno leggendo la pagina linkata anche da
Sparrow io capisco così).
io con 43 fb sono stato obbligato ad offrirlo come UNICO sistema di
pagamento.
Spero solo che la soglia dei 50 feedback comprenda anche quelli
ricevuti come acquirente

Roberto83
2009-06-04 17:18:36 UTC
Per questa volta allora l'ho scampata :)
xzy
2009-06-04 16:03:19 UTC
Post by Roberto83
Mi è giunta questa voce... E' vera?