Ebay e virus con Kaspersky..
Scricciolo
2007-11-19 18:41:36 UTC
Ciao a tutti,

oggi aprendo Ebay Kaspersky mi segnala un virus nelle pagine TEMP di
internet : eliminato: Trojan program Trojan-Spy.HTML.Fraud.gen (modifica)
File: F:\Documents and Settings\Teo\Impostazioni locali\Temporary Internet
Files\Content.IE5\858PN5X9\wbk25.tmp

Sapete di cosa si tratta? Per me è un falso positivo... solo che non riesco
ad applicargli la regola dato essendo un temp poi ritorna il file sotto
altro nome.

Ciao
scric!
Sparrow
2007-11-19 20:16:06 UTC
Post by Scricciolo
oggi aprendo Ebay Kaspersky mi segnala un virus nelle pagine TEMP di
internet : eliminato: Trojan program Trojan-Spy.HTML.Fraud.gen
Premesso che non si vede l'attinenza del quesito con l'argomento di
questo gruppo, hai fatto una scansione completa del sistema?
Scarica anche Spybot - Search & Destroy e installalo.
<http://fileforum.betanews.com/detail/Spybot_Search_and_Destroy/1043809773/1>
Link breve:
<http://snipurl.com/1twaq>

E' free e puo' essere d'aiuto.
LAB
2007-11-19 21:23:53 UTC
Post by Sparrow
Premesso che non si vede l'attinenza del quesito con l'argomento di
questo gruppo, (...)
free.it.discussioni.ebay... Di Ebay si parla, no? A chi frequenta Ebay
può interessare...
--
Non temer mai di dire cose insensate. Ma ascoltale bene, quando le dici.
(L. Wittgenstein)
- Vi prego, quotate in maniera chiara e concisa. Grazie! -
Sparrow
Dove avrebbe parlato di eBay?
Scricciolo
2007-11-22 18:20:12 UTC
Post by Sparrow
Dove avrebbe parlato di eBay?
ehm... sto su ebay, l'antivirus mi segnala... quale miglior posto di gente
che lo usa tutti i giorni?! :o

Scric!