altro paraculo...
MarcoM
2007-12-21 07:34:39 UTC
http://tinyurl.com/2y3kul
addirittura dice "assolutamente vietato fare offerte prima di avermi
contattato"...
Ma si fotta, questa mezza gente di cacca.
[cut off the capital B to reply]
Tetsuya
2007-12-21 09:21:41 UTC
Post by MarcoM
http://tinyurl.com/2y3kul
addirittura dice "assolutamente vietato fare offerte prima di avermi
contattato"...
Ma si fotta, questa mezza gente di cacca.
Spessissimo si vedono persone che vendono "guide su come ricevere ecc ecc".
Ma di cosa si tratta? c'è ancora gente che crede agli asini che volano?
http://snipurl.com/1vhsv
Alberto Giaccaglia
2007-12-21 10:25:01 UTC
Post by Tetsuya
Spessissimo si vedono persone che vendono "guide su come ricevere ecc ecc".
Ma di cosa si tratta? c'è ancora gente che crede agli asini che volano?
***Molto spesso si tratta di 'scambio di feedback'.

Non vendono, nè comprano, si scambiano solo un feedback FAVOLOSO, del tipo:
"venditore semplicemente STRAORDINARIO" - "transazione stupenda -
fidatevi" - "acquirente eccezionale, UN VERO SIGNORE", o cazzate del genere.

Dopo 3 mesi gli oggetti non sono più visibili (attraverso ebay - mi pare di
aver capito che esistono dei software per aggirare l'ostacolo, però ...
qualcuno ne sa di più ??), e restano solo i commenti sbrodolosi !!!

Altre volte si tratta di inserzioni VOLUTAMENTE truffaldine, gente che FA
FINTA di vendere un oggetto, mentre manda poi la 'guida' ... dopo essersi
intascato decine o centinaia di Euro !!!

Per finire, ci sono ancora molti che credono che gli asini volino, purtroppo
è così !

Alberto
Ghibo
2007-12-21 12:57:20 UTC
Ho come l'impressione che un'offerta l'abbia ricevuta ......
Ho come l'impressione che quell'offerta gli darà filo da torcere ...
... ho l'impressione ...

Gh! Gh! .... Ghibo
Alberto Giaccaglia
2007-12-21 13:11:46 UTC
Ho come l'impressione che un'offerta l'abbia ricevuta ......
Ho come l'impressione che quell'offerta gli darà filo da torcere ...
... ho l'impressione ...
***Voglio vedere fin dove arriva la faccia tosta di questa gente ... tanto è
ovvio che io, ad uno così, non mando nemmeno il centesimo che chiede !

Tanto, come fanno 'tommylee_av', IMPUNEMENTE, da sempre (ad esempio), e
chissà quante altre centinaia di fenomeni dello stesso calibro, annulla a
piacimento le offerte, e ritira l'asta ...

... stasera, appena se ne accorge, provvede !!

Alberto
Ghibo
2007-12-21 13:15:33 UTC
E non avevo notato la "localizzazione geografica" detto così per essere fini
Non mi dilungo sul tema che non voglio essere linciato.
Alberto Giaccaglia
2007-12-21 14:16:07 UTC
Come previsto, offerta annullata:

Si è anche PREMURATO di mandare un messaggio:

"""Mi dispiace ma ho dovuto annullare la sua offerta pewr Ps3 40 gb.
Nell'inserzione è scritto "vietato fare offerte prima di avermi contattato"
questo in modo che io possa fornirle info dettagliate su ciò che vendo in
modo da non scontentare i clienti che comprano. Comunque ciò che vendo sono
biglietti per un'estrazione di ps3, solo 90 numeri in tutta italia!Vince il
primo estratto sulla ruota del lotto di Roma. Costo di 1 numero 10 euro,
costo di 3 numeri 25 euro.Se la cosa la interessa mi CONTATTI tramite le mie
inserzioni e le invio tutte le info necessarie. Le porgo i miei più
cordiali saluti nella speranza di esser stato utile...le ricordo che resto a
sua disposizione...saluti Kenny2m2m2m"""

Biglietti per un'estrazione ??

Ecco perchè questo accrocchio, se non erro la cosa è leggermente vietata ...

La fantasia (malata) dei cialtroni NON HA LIMITI !!!

Complimenti a 'kenny2m2m2m', quindi !!!

Degno di menzione nella puntata NATALIZIA di "Robbery, Assault & Battery"
!!!!!!!

Qualcuno ha voglia (e tempo) di fare 1 offerta quando mancheranno 2 secondi
allo scadere delle 12 ore ???

Alberto
Alberto Giaccaglia
2007-12-21 14:18:34 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
[...]
***DIMENTICAVO ...

Questo messaggio lo ha mandato attraverso la MESSAGGISTICA DI EBAY
!!!!!!!!!!

Tutto alla 'luce del sole', quindi !!!!

Non teme controlli, ne verifiche, ne sanzioni !!

E' sicuro della IMPUNITA' !!!!!!!!!
Sparrow
2007-12-21 14:20:21 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
E' sicuro della IMPUNITA' !
L'hai segnalato?
Alberto Giaccaglia
2007-12-21 14:30:53 UTC
Post by Sparrow
L'hai segnalato?
***Per quel che servirà, sì ...

Ma tanto questo è un altro che ha visto che 'aria' tira su ebay e ci sta
'provando' pure lui, guarda i feedback ...

E' registrato dal 2005, si è messo adesso a vendere guide del piffero ?!?

Però questa della finta lotteria è simpatica, se Peppino De Filippo fosse
ancora qui la prenderebbe a prestito ...

Alberto
Alberto Giaccaglia
2007-12-22 08:37:29 UTC
Mancano due ore alla scadenza, e l'arguto venditore mi ha 'bloccato' !!!

Sono nella sua blacklist, che vergogna !

Penso che mi ritirerò sulle montagne, come sopravviverò all'Onta ???

Alberto
n***@tiscalinet.it
2007-12-21 14:34:55 UTC
Post by MarcoM
[...]
Voglio aprire una grande attività sù internet, una cosa come Ebay in Modo da
potermi circondare da dipendenti Gratuiti come voi (tanto é facile trovare
tanti coglioni) Così io guadagnerò 2,5 miliardi di euro l'anno (quest'anno
il fatturato Ebay si aggira intorno ai 3,5 miliardi di euro) e non mi dovrò
preoccupare di controllare pagando costosissimi operatori Tanto ci siete
voi.... che trovate tutte le inserzioni che invece dovvrebbero trovare i
dipendenti Ebay.... ecco come si fanno i Soldoni ci siete voi Ruffy!
MarcoM
2007-12-21 19:38:51 UTC
Post by n***@tiscalinet.it
[...]
Non hai bisogno di offendere per offrire i tuoi valori alternativi.
Parlane e basta, se trovi le parole.
[cut off the capital B to reply]
Sparrow
2007-12-21 20:11:41 UTC
Magari non sgrammaticate.
MarcoM
2007-12-21 21:23:35 UTC
Post by Sparrow
Post by MarcoM
Parlane e basta, se trovi le parole.
Magari non sgrammaticate.
Sempre meno grave di dare dei coglioni e dei ruffiani a degli sconosciuti...
[cut off the capital B to reply]
n***@tiscalinet.it
2007-12-22 10:38:07 UTC
Post by MarcoM
Post by Sparrow
Post by MarcoM
Parlane e basta, se trovi le parole.
Magari non sgrammaticate.
Sempre meno grave di dare dei coglioni e dei ruffiani a degli
sconosciuti...
Ho dato dei coglioni e ruffiani Solo a quelle persone che fanno queste cose
(segnalare inserzioni che non siano palesemente truffardine) Perché cari
miei chi segnala le inserzioni altrui lo fà principalmente perché vende la
stessa roba, non venitemi a dire che se uno per esempio propone la PostePay
come forma di pagamento Bisogna necessariamente segnalarlo perché contro il
regolamento Ebay? Dai ragazzi cè un mare di gente che vende da privato a
privato sù Ebay, magari un poveraccio sbaglia un'inserzione scrivendo
qualcosa che può dare fastidio al Ruffiano di passaggio in quel momento che
prende e ti segnala facendoti segare l'asta? Daiiii non é giusto!!! Comunque
sono solo del parere che noi utenti Paghiamo Ebay e solo loro ci devono
pensare a controllare il tutto se nò che cavolo di servizio a salato
pagamento ti stanno offrendo? La sicurezza la devono garantire solo loro di
Ebay non noi oppure fatevi pagare un tot per ogni inserzione che segalate.

(Che dite é abbastanza sgammaticata o posso scrivere peggio?)
Come diceva Forrest Gumb "stupido é chi stupido fà" in qusto caso "coglione
é chi coglione fà" "Ruffiano é chi ruffiano fà"
Rusty
2007-12-22 11:22:37 UTC
Post by n***@tiscalinet.it
[...]
si in effetti parecchia gente lo fa perchè gli fa concorrenza, comunque per
dire io se leggo pagamento con poste pay non mi sognerei neanche francamente
di segnalarlo, altra cosa è se vedo che la persona vuol fare il
furbetto.Ciao.
n***@tiscalinet.it
2007-12-22 11:57:53 UTC
Post by Rusty
[...]
Appunto dipende con chi vogliono fare i furbetti se contro ebay e a favore
dell'acquirente a me sta bene.
Ebay a noi ci ruba tutte le volte che mettiamo qualcosa in vendita con le
sue costose commissioni, non ti tutela minimamente dagli imbroglioni, non
capisco perché mi dovrei preoccupare di un venditore che vuole pagare meno
commissioni? Per esempio ultimamente hò visto molte inserzioni con un prezzo
compralo subito di 1 euro e spese di spedizione di 80 euro praticamente il
prezzo dell'oggetto sarebbe il prezzo della spedizione, facendo in questo
modo il venditore riesce ad offrire un prodotto ad un prezzo molto
conveniente all'acquirente e lo consegna regolarmente, a questo punto a me
non me ne frega niente che sta eludendo le commissioni ebay.
Rusty
io quoto.ciao.
MarcoM
2007-12-23 09:13:43 UTC
Post by n***@tiscalinet.it
[...]
Dovresti rileggere ciò che hai scritto. Non è possibile generalizzare da
alcuni post, tirare conclusioni e giudizi lapidari senza avere dati
("chi segnala lo fa perchè..."), e se illazioni su altri dovresti fare
lo stesso su di te. A me della postepay non frega nulla, sono il primo a
sostenere che uno dei motivi principali per i quali è vietata è che ebay
ci guadagna. Compro molto e vendo poco, e cerco di non fare differenze
fra l'una o l'altra posizione.
Credo che anche altri come me ci tengano a tenere pulita una piazza con
grandissime potenzialità, trovo su ebay oggetti introvabili in altri
modi, a volte a prezzi buoni, altre a prezzi giusti, altre volte cari.
Non c'è certo da difendere ebay quale organizzazione economica, ma la
piazza di fatto è nostra, e se la teniamo pulita è meglio per tutti.
Ho un personale problema coi furbetti che da dietro uno schermo tentano
di fregare gli altri.
Tutto qua.
Poi sono d'accordo come ho già detto che ebay ruba e pure tanto. Ma ha
regole chiare, almeno.
Marco
[cut off the capital B to reply]
n***@tiscalinet.it
2007-12-23 10:40:23 UTC
Ma ha regole chiare, almeno.
Marco

Qui casca l'asino "Ma ha regole chiare, almeno"- TUTTE A LORO FAVORE-.
Se fossero meno ingordi sicuramente diminuirebbe il numero di furbetti
Mettiamo il caso (uno dei tanti esmpi che potrei fare) che Ebay si facesse
pagare solo la tariffa d'inserzione senza commissioni sul valore finale
tanti attuali furbetti magari non avrebbero più motivo di esserlo, per lo
meno quelli che cercano di eludere Ebay, Certo Ebay guadagnerebbe meno ma
facendo 2 conti al volo mettiamo oggi sono presenti oltre 750.000 inserzioni
anche a 1 euro l'una quanto fà? Se Ebay ci venisse un pò incontro magari
tutti insieme potremmo fare una piattaforma pulita, ma finché noi non
contiamo niente e per loro siamo solo soldi non persone io non mi sogno di
mettermi alla ricerca di furbetti da segnalare.
Buon Natale

SiMcarD
2007-12-21 21:37:47 UTC
Post by n***@tiscalinet.it
[...]
Io preferisco chiamarlo "lavoro socialmente utile".
--
_-=SiMcarD=-_ ®
->ICQ: 59-575-403<-