Oggetto non conforme
Markham
2008-05-30 14:32:04 UTC
Salve

ho acquistato da Hong Kong una scheda
pci usb. Avevo scelto il venditore che vendeva
un certo tipo di schede con un chipset di una
certa marca.Comprato, pagato.
Il plico consegnatomi contiene si una scheda pci usb
ma non e quella che aveva quel chipset che avevo scelto.

Ho contattato il venditore facendo presente questa cosa.
Ora cosa posso fare?

2008-05-30 13:58:46 UTC
Aspettare che risponda?
Markham
2008-05-30 16:31:48 UTC
Post by Sparrow®
Post by Markham
Ho contattato il venditore facendo presente questa cosa.
Ora cosa posso fare?
Aspettare che risponda?
di solito cosa capita?

2008-05-30 15:32:40 UTC
Post by Markham
Post by Sparrow®
Aspettare che risponda?
di solito cosa capita?
Che risponde.
Markham
2008-05-30 17:00:20 UTC
Post by Sparrow®
Post by Markham
Post by Sparrow®
Aspettare che risponda?
di solito cosa capita?
Che risponde.
e di solito cosa può dire?
Questi venditori di Hong Kong
come si comportano?

Ciao
THE SUN
2008-05-30 20:49:43 UTC
Post by Markham
e di solito cosa può dire?
Questi venditori di Hong Kong
come si comportano?
Ciao
non sono mica tutti uguali.
io ho acquistato 3 volte in cina, 2 volte tutto ok, una volta un problema
con un oggetto non originale, ho dovuto rispedirlo dimostrando la non
originalità e sono stato rimborsato anche della spedizione.
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
Simone
2008-05-30 17:44:25 UTC
Post by Markham
[...]
Non credo ci sia differenza tra Cina, Milano, Roma, Pompei ecc. Potrebbe
proporre un parziale rimborso.
Markham
2008-05-31 09:15:34 UTC
Post by Simone
[...]