PayPal e banca Intesa San Paolo
Nic on BT
2008-10-03 09:38:28 UTC
Ciao,
possiedo un conto PayPal premier associato ad una carta Visa della
mia banca , Intesa San Paolo.
Da c.a. un paio di mesi non riesco ad effettuare pagamenti con PayPal
se non per importi inferiori a circa 100 euro . L'assistenza di PayPal afferma
che il problema risiede nei server di banca Intesa che dopo la fusione
con San Paolo sembra abbiano problemi....
In filiale non hanno saputo dirmi nulla....
Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? Avete consigli?
Oltre a quello di cambiare banca , naturalmente....
Grazie

Nic
Mitch
2008-10-07 08:55:36 UTC
Post by Nic on BT
[...]
Chiama banca intesa... vai sul sito e chiama il numero verde, vedrai
che risolvi di sicuro (è successo a me)

Guadagnare in rete
http://singolandia.blogspot.com
Post by Nic on BT