Oggetto diverso dalla descrizione e non funzionante
....::::: Super Orso Baleno ::::....
2012-02-22 13:57:55 UTC
L'ho pagato tramite bonifico, come mi devo comportare?
Sparrow®
2012-02-22 14:31:39 UTC
Post by ....::::: Super Orso Baleno ::::....
L'ho pagato tramite bonifico, come mi devo comportare?
Il venditore e' un professionista?
Gli hai comunicato che e' diverso?
....::::: Super Orso Baleno ::::....
2012-02-22 14:54:44 UTC
Post by Sparrow®
Post by ....::::: Super Orso Baleno ::::....
L'ho pagato tramite bonifico, come mi devo comportare?
Il venditore e' un professionista?
no, Feedback positivo: 100%|Punteggio di feedback: 403
Post by Sparrow®
Gli hai comunicato che e' diverso?
si, dice che non ne sa niente, di pirelli, Dial Face, ecc ma l'inserzione
era chiara:
e che quando ha provato il router andava, boh.

L'inserzione diceva:

----
Vendo model Alice gate 2 plus (Pirelli) per passaggia ad altro operatore,
con modem incluso nell'abbonamento.
Il modem è funzionante al 100%, le caratteristiche le potete reperire in
rete, mentre per altre foto potete raggiungere il seguente link: [CUT]
----

licava le foto di un router pirelli, quindi false.
interista73
2012-02-22 15:28:04 UTC
Post by ....::::: Super Orso Baleno ::::....
si, dice che non ne sa niente, di pirelli, Dial Face, ecc ma l'inserzione
e che quando ha provato il router andava, boh.
che problemi ti dà il modem?
Io ne ho due a casa che non uso,e caso strano quando li connetto alla mia
adsl funzionano alla grande,
ma a casa di un mio vicino che me lo chiese in prestito non aggancia
l'adsl..ne uno ne l'altro..bhò
....::::: Super Orso Baleno ::::....
2012-02-22 19:01:36 UTC
"....::::: Super Orso Baleno ::::...."
Post by ....::::: Super Orso Baleno ::::....
si, dice che non ne sa niente, di pirelli, Dial Face, ecc ma l'inserzione
e che quando ha provato il router andava, boh.
che problemi ti dà il modem?
led rossi lampeggianti, impossibilità di accedervi via lan, in pratica il
modem ha il FW corrotto o poco ci manca, amenoche non abbia preso una
fiammata, l'etichetta sotto la plastica del sottocoperchio è "fritta". E la
cosa che + è antipatica è che mi è stato venduto come Pirelli invece è un
dialface completamente diverso come HW e SW, inusabile con altri gestori..
Ribelle60
2012-02-22 14:36:25 UTC
Post by ....::::: Super Orso Baleno ::::....
L'ho pagato tramite bonifico, come mi devo comportare?
A occhio, ti hanno fregato.
E purtroppo rischi di tenertelo, il pacco :(
Bel nick, comunque ;)
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento
di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito.
È l'oppio dei popoli." K. Marx
....::::: Super Orso Baleno ::::....
2012-02-22 14:55:43 UTC
Post by Ribelle60
Post by ....::::: Super Orso Baleno ::::....
L'ho pagato tramite bonifico, come mi devo comportare?
A occhio, ti hanno fregato.
Pazienza, 14€ nel cesso, ce ne butto tanti :-O
TNX!
mangi
2012-02-22 15:57:05 UTC
Post by ....::::: Super Orso Baleno ::::....
L'ho pagato tramite bonifico, come mi devo comportare?
Querela il venditore per truffa, poi con una copia della querela vai alla tua
banca e recupereranno il tuo bonifico, successo a me anni fa, funziona.
Ci vorranno 2 - 3 giorni lavorativi, NON contattare il venditore e NON aprire
reclamo su ebay prima di quel termine onde evitare che chiuda il conto e
sparisca.
mangi (46, 230,177,82,60, MB)
interista73
2012-02-22 16:00:24 UTC
Post by mangi
Ci vorranno 2 - 3 giorni lavorativi, NON contattare il venditore e NON
aprire reclamo su ebay prima di quel termine onde evitare che chiuda il
conto e sparisca.
per 14 euro?