Spedireweb.it
geompaolo
2010-08-07 16:31:34 UTC
Ho trovato questo corriere privato con prezzi interessanti per spedire
pacchi medio-piccoli:
www.spedireweb.it
Qualcuno di voi l'ha già provato ?
Saluti
Paolo
Neapolis81
2010-08-10 13:29:48 UTC
Post by geompaolo
Ho trovato questo corriere privato con prezzi interessanti per spedire
www.spedireweb.it
Qualcuno di voi l'ha già provato ?
Saluti
Paolo
ciao paolo si io l'ho provato e lo uso regolarmente, è molto affidabile e
preciso l'unica pecca è che devi pagare anticipato con carta di crdito o
paypal.
Saluti
duedue
2010-08-11 10:54:45 UTC
Post by Neapolis81
ciao paolo si io l'ho provato e lo uso regolarmente, è molto affidabile e
preciso l'unica pecca è che devi pagare anticipato con carta di crdito o
paypal.
Se, come dici, è "molto affidabile" la pecca di pagare prima mi pare
trascurabile.
Ho curiosato nel sito e i costi per 30 kg (10,00 euro) sono molto vicini a
quelli delle Poste (9,20 euro per il celere3), diminuiscono anche, se il
peso è minore, al contrario del celere3.
E poi lo ritirano da casa!
Mi piacerebbe sapere se sono puntuali per il ritiro, perché ci faccio già un
pensierino.
Neapolis81, mi sai dire qualcosa?
Grazie.

Intanto ho memorizzato il loro sito.