Gli incassi di Ebay scendono ....
2008-03-04 08:27:58 UTC
Chi vuole leggerselo ...

http://www.theinquirer.net/gb/inquirer/news/2008/03/03/ebay-revenue-dry

Ghibo
Mick
2008-03-04 21:09:38 UTC
Chi vuole leggerselo ...
http://www.theinquirer.net/gb/inquirer/news/2008/03/03/ebay-revenue-dry
Ghibo
In effetti il primo commento all'articolo è illuminante...

Mick
Ghibo
2008-03-04 22:44:42 UTC
Post by Mick
In effetti il primo commento all'articolo è illuminante...
Verissimo. Non mi ci ero soffermato, è proprio l'analisi globale di cosa sia
diventato oggi Ebay fatta da uno che ne è stato lontano per un pò. Come dare
torto a Giaccaglia?
E pensare che chi scrive il commento è americano e non vede la giungla
ancora molto peggiore che abbiamo qui.
E di chi è la colpa se ad es. le spese di spedizione sono alle stelle?
Dovrei anch'io dire che Paypal è gratis, Paypal è bello, Ebay è economico
ecc. come alcuni che se ne escono qui?
Ghibo
Mick
2008-03-05 07:40:23 UTC
Post by Mick
[...]
Eh, appunto. Pensa se vedessero davvero cosa succede qui da noi...

Ma si sa, siamo in Italia...

Mick

Ghibo
2008-03-04 23:09:13 UTC
"Mick" <achtunglos2_at_infinito_punto_it> ha scritto nel messaggio news:47cdba93$0$36438$***@reader5.news.tin.it...
Io ho seguito il terzo commento e sono giunto fino qui
http://seekingalpha.com/article/66733-ebay-bares-its-ugly-new-face?source=d_email#comment_form

dove si parla di inserzioni fantasma messe da Ebay per gonfiare il totale
(dato molto osservato dagli analisti per stabilire il valore delle sue
azioni) e per contrastare l'effetto del boicottaggio del 18-25 feb.

In effetti se andate al link qui sotto vedete una serie impressionante di
inserzioni che danno molto da pensare.

check out ebay id collect2000, 90,000 Clocks from one seller with 548
feedback?
http://search.ebay.com/_W0QQsassZcollect2000