garanzia cellulare
Vulture
2008-02-23 22:09:15 UTC
salve!
vorrei vendere un cellulare su ebay che è provvisto di garanzia ;ha un anno
di vita.
Cosa succede se l'acquirente che si ritrova dopo un po con un cellulare con
difetto di fabbrica in un'altra città..nel senso come puo usufruire della
garanzia ??
seven
2008-02-23 22:21:20 UTC
Post by Vulture
[...]
Per usufruire della garanzia di solito devi avere lo scontrino e la
garanzia. Non penso che importi se lo scontrino è stato rilasciato a te o no
(l'importante è che corrisponda a quel cellulare).
Melba
2008-02-24 10:46:22 UTC
Post by Vulture
Cosa succede se l'acquirente che si ritrova dopo un po con un cellulare con
difetto di fabbrica in un'altra città..nel senso come puo usufruire della
garanzia ??
Se il produttore del telefonino non dava in partenza due anni di
garanzia, allora il secondo anno è usufruibile solo presso il venditore.
Anche a distanza naturalmente, si accorda per telefono o altro e
spedisce l'oggetto.

Barbara
--
Qualcuno per cortesia spieghi il significato della parola 'moderazione'
ai moderatori di Ieba. Non staranno molto a chiedere le tessere per