Vendita su ebay ? aiuto..
Lupus
2011-12-05 12:17:21 UTC
Buon giorno , dovrei vendere qulache cianfrusaglia che ho a casa, vedi
DVD , Bluray, Tv vecchia qualche videogioco playstation 2...

Ho fatto uno scatolone una 50 di pezzi...
Non vendo da anni, volevo sapere quanto mi costa metterli in asta ?....

Non il costo che vado a pagare a vendita avveuta, anche perchè trovo
giusto pagare se ho venduto, ma il costo delle inserzioni ??

HO dato una letta su ebay, ma se non ho capito male le aste online anche
se metto prezzi di partenza di 40 / 50 euro dovrebbero essere Gratis ??

vero ?
Grazie
Sparrow®
2011-12-05 14:04:14 UTC
Post by Lupus
HO dato una letta su ebay, ma se non ho capito male le aste online
anche se metto prezzi di partenza di 40 / 50 euro dovrebbero essere
Gratis ??
http://pages.ebay.it/help/sell/insertion-fee.html

Per tutti i venditori privati la Tariffa d'inserzione è gratuita* per i
primi 100 oggetti messi in vendita ogni mese in formato Asta online
senza prezzo di riserva, con qualsiasi prezzo di partenza e in tutte le
categorie**, escluse le categorie Auto, Moto e Imbarcazioni.
Nota: i PowerSeller e tutti i venditori professionali sono esclusi da
questa promozione

* Dal 101esimo oggetto in su, si applicano le tariffe d'inserzione
standard.

** Se metti in vendita in due categorie - per la seconda categoria la
tariffa d'inserzione non è gratuita e si applicano le tariffe
d'inserzione standard.