Trova le differenze
ciotto
2008-08-04 13:57:49 UTC
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220264602322&_trksid=p2759.l1259

et

http://www.notebookreview.com/default.asp?newsID=2395

Pareri?
typod
2008-08-04 14:23:25 UTC
Post by ciotto
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220264602322&_trksid=p2759.l1259
http://www.notebookreview.com/default.asp?newsID=2395
Pareri?
Mah un minimo si è sbattuto, le immagini le ha messe su imageshack ad
esempio, non ha spudoratamente copiato la recensione, ha vampirato solo le
foto ;-)
Visto il mezzo bidone (ormai) che è quel portatile forse lo vende davvero, a
meno che non siano nuove e più evolute forme di "sola".

E' comico poi il bollino della protezione paypal, i cui requisiti sono per
lo meno "discutibili", anzi questa forma di pubblicità ingannevole andrebbe
smascherata una volta per tutte.............
ciotto
Eheheh... Però, cavolo, due foto le potrebbe pure fare lui! :@
cmsas-ict
2008-08-05 10:43:12 UTC
Guarda che si è impegnato sopra la media... a me è accaduto che
addirittura linkassero direttamente le mie immagini, neppure lo sforzo
di copiarle! Però nelle occasioni in cui me ne sono accorto mi sono
divertito da matti a scambiarle con gli oggetti più impensabili.

Comunque l'oggetto in questione oltre ad essere sorpassato scalda come
una stufa a carbone e beve letteralmente le batterie.