Merce non disponibile
Stefanof
2012-02-13 11:46:59 UTC
Ho acquistato 2 ventole per PC credendo che il materiale fosse disponibile,
in realtà il venditore mi ha comunicato che dovrò aspettare perché
attualmente non ne ha la disponibilità. Due cose, esiste una regola che
impedisca, o quantomeno sconsiglia, di vendere all'asta un oggetto che non è
subito disponibile? Se si dove posso trovarla? Grazie
AmigOS
Un tempo mi ricordo che c'era....
RaoulDuke
drop shipping, un cancro.
taricone
2012-02-17 18:38:46 UTC
Post by Stefanof
[...]
se non vuoi aspettare gli dici che vuoi annullare l'asta e amici come prima
perche dove te sempre farla lunga e cercare il cavillo per fregare il
prossimo
ma quando comprate in un negozio online fate la stessa cosa ?
Ribelle60
2012-02-20 10:08:39 UTC
Post by taricone
[...]
perchè, uno che vende merce che non ha non frega il prossimo?
A me pare come minimo scorretto.
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento
di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito.
È l'oppio dei popoli." K. Marx
Lurk-1
2012-02-20 11:52:46 UTC
Post by taricone
ma quando comprate in un negozio online fate la stessa cosa ?
Sarebbe corretto che il negozio online indicasse "prenotabile" per il
materiale che non ha disponibile in magazzino.