Spedire un libro in Brasile
nessuno
2008-08-20 15:10:19 UTC
Un acquirente vorrebbe che io spedissi un libro in Brasile.
Il peso è di 1,2 kg.
Che faccio????
Costi astronomici???
Il valore del libro è di 10 euro!
Attendo consigli ...........:):):)
legend
2008-08-20 15:44:29 UTC
Post by nessuno
[...]
Con circa 8 euro dovresti riuscire a spedirlo.
Bye
nessuno
2008-08-20 17:13:47 UTC
Post by legend
Post by nessuno
[...]
Come ...........con un piccione
viaggiatore...........:):):):)..........?????
eight
2008-08-21 09:34:58 UTC
Post by nessuno
Un acquirente vorrebbe che io spedissi un libro in Brasile.
Il peso è di 1,2 kg.
Che faccio????
Il valore del libro è di 10 euro!
Puoi usare una raccomandata per l'estero:

http://www.poste.it/postali/raccomandata/prezzi_estero.shtml
nessuno
2008-08-22 13:24:53 UTC
Post by nessuno
Un acquirente vorrebbe che io spedissi un libro in Brasile.
Il peso è di 1,2 kg.
Che faccio????
Il valore del libro è di 10 euro!
Bella scoperta!

Costa 24,50 euro!

Io chiedevo un consiglio!
Rossi Mario
2008-08-22 14:49:39 UTC
Post by nessuno
Costa 24,50 euro!
Il Brasile è nella zona 2, quindi se il tutto pesa da 1 a 2 kg il costo è
19,50 euro. Comunque se il prezzo di spedizione non era specificato
nell'inserzione, tu puoi tranquillamente inviare la richiesta di pagamento
chiedendo 19,50 euro per la spedizione.
nessuno
2008-08-22 15:50:33 UTC
Post by Rossi Mario
Post by nessuno
[...]
Grazie mille.........:):):)

In effetti pensavo che fosse in zona 3 ............... hai ragione tu!

Thanks!