Merce nn spedita dopo pagamento
Ari
2010-06-09 17:38:02 UTC
Ho effettuato un acquisto su ebay.
Ho pagato la merce con bonifico bancario da 1 settimana.
Conosco nome del venditore (padrone del conto bancario) e dati
bancari.
Il venditore attualmente è irreperibile non mi risponde ne alle email
ne ai messaggi su ebay.
Che fare in questi casi?
Lagrande
2010-06-10 04:27:45 UTC
[...]

Aspettare ancora un po'.
1°: ci vogliono almeno tre giorni perché un bonifico sia accreditato.
2°: non è detto che il venditore abbia spedito il giorno stesso che ha
ricevuto i soldi.
3°: le poste italiane fanno schifo, soprattutto il questi giorni di inizio
ferie.
Lizuz
2010-06-18 05:59:17 UTC
3°: le poste italiane fanno schifo, soprattutto il questi giorni di inizio ferie.
Non è affatto vero !
Te lo dice un collezionista che in questi ultimi anni ha ricevtuo circa
100 oggetti, un paio di disguidi dovuti alla superficialità del venditore
che in un caso ha fatto un imballaggio ridicolo, nell'altro ha sbagliato
a scrivere indirizzo.

Skogkatt
2010-06-10 06:56:11 UTC
On Wed, 9 Jun 2010 19:38:02 +0200, Ari wrote
(in article
Post by Ari
Che fare in questi casi?
Hai provato a telefonargli? Spesso aiuta parecchio.
Ribelle60
2010-06-10 11:11:24 UTC
Post by Ari
Ho effettuato un acquisto su ebay.
Ho pagato la merce con bonifico bancario da 1 settimana.
Primo errore.... io compro solo con paypal per evitare truffe.
Oppure brevimano con ritiro dell'oggetto. In particolare con chi vende
in Italia.

In ogni caso un pagamento arriva in un max di tre gg.
Post by Ari
Conosco nome del venditore (padrone del conto bancario) e dati
bancari.
Hai verificato che siano veri dati bancari e non una ricaricabile camuffata?
Post by Ari
Il venditore attualmente è irreperibile non mi risponde ne alle email
ne ai messaggi su ebay.
Potrebbe essere assente.
Post by Ari
Che fare in questi casi?
Pregare .... e aspettare ancora qualche giorno.
Potrebbe essere un semplice disguido.
Cosa hai comprato ?

Salud
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.