nudo artistico su tela
morgan capasso
2011-01-18 07:41:14 UTC
http://artfinephotography.wordpress.com/2011/01/16/anthinea-sensual-portrait-nudo-artistico/

morgan
--
Morgan Capasso
Via Paolo Zacchia 20 00161 Roma.
Tel:0695214163 fac 0694519125 cell 3312198363
http://www.dreamingblue.net
http://www.artfinephotography.net
http://blog.dreamingblue.net/
http://artfinephotography.wordpress.com/
http://www.fotolia.it/p/213380/partner/213380
http://www.dreamstime.com/resp352823
cleber
2011-01-18 13:36:00 UTC
Post by morgan capasso
http://artfinephotography.wordpress.com/2011/01/16/anthinea-sensual-portrait-nudo-artistico/
Uao!
Mi presenti la modella?
morgan capasso
2011-01-18 14:55:26 UTC
quanto mi dai??
Mi presenti la modella?
Don Fizzy
2011-01-18 17:23:20 UTC
Per i posteri, *morgan capasso* scrisse:
> [...]

Portala da Lele Mora che poi sai cosa farne
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('') That's all, folks!
Raoul Duke
2011-01-18 18:04:38 UTC
ROTFL.
Lleyton
2011-01-19 16:25:23 UTC

Post by Don Fizzy
Portala da Lele Mora che poi sai cosa farne
se la porti a fede o il berlusca è uguale, rotfl
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('') That's all, folks!
AmigOS
2011-01-19 06:44:52 UTC
On Tue, 18 Jan 2011 15:55:26 +0100, "morgan capasso"
Post by morgan capasso
quanto mi dai??
Vanno bene 1.000 Euro per ogni FEEDBACK che hai su eBay ?
Don Fizzy
2011-01-19 19:32:33 UTC
Per i posteri, *AmigOS* scrisse:
> [...]
| |
> [...]
| |

Noto un leggero senso di ironia... :-D
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('') That's all, folks!
AmigOS
2011-01-19 20:12:45 UTC
On Wed, 19 Jan 2011 20:32:33 +0100, "Don Fizzy"
Post by Don Fizzy
Noto un leggero senso di ironia... :-D
Non è vero, sono generosissimo, anzi alzo la posta a 2mila euro per
feedback, mica male, no ? :-)
Don Fizzy
2011-01-19 23:16:20 UTC
| |
> [...]
| | |
| |

beh se sono 0 posso offrire quel che il buon $ilvio offre alle sue concubine
:-D
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('') That's all, folks!
Drizzt do' Urden
2011-01-21 18:17:55 UTC
Post by Don Fizzy
beh se sono 0 posso offrire quel che il buon $ilvio offre alle sue
concubine :-D
siete tutti comunisti, povero silvio, lo volete incastrare :-))))
e pensare che e' cosi' generoso, lui aiuta le persone ma devono essere
giovani, belle e gliela devono dare :-))))
--
Saluti da Drizzt.
--

Per tenersi informati:
http://www.ravennapuntoacapo.blogspot.com
http://www.ravennapuntoacapo.it/
Don Fizzy
2011-01-22 12:39:56 UTC
Per i posteri, *Drizzt do' Urden* scrisse:
> [...]
| | |
> [...]
| |
| |

è così generoso che chi glielo succa lo fa addirittura ministro! e se è una
donna, la fa... minestra!
Però non ho idea di cosa faccia a Fede e bondi che glielo leccano dalla
mattina alla sera...
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('') That's all, folks!
Dav.p.
2011-03-12 21:33:20 UTC
Sorbole.... questa dove l'hai presa su "Le Ore"??
Potresti mettere un bel XXX davanti al titolo, qualcuno potrebbe shoccarsi,
(come me...), li per li, magari dopo mangiato.. o di mattina... (Maleduca'.., guardun..)