transizione annullata, l'acquirente crea problemi, che fare?
Gianluca.
2009-02-21 14:52:04 UTC
io ho annullato la transazione con il segunte motivo: altro : oggetto
difettoso
quindi non ho chiesto l'annullamento x oggetto non pagato
ora il tizio non vuole annullare la transazione xchè si sente offeso e dice
che prima gli devo dare un feedback positivo e se poi potrà e vorrà chiuderà
la transazione.
Però se io gli dò il feedback positio e lui (visto che è un pezzo di merda)
mi mette il negativo?
Oppure se io gli dò il feedback positivo ebay come si comporta visto che è
stato chiesto l'annullamento? non sarebbe solo uno scambio di feedback?
Ma soprattutto i soldi spesi x pubblicare l'asta e i soldi sul totale
venduto mi vengono presi da ebay?
Ghibo
2009-02-21 17:07:40 UTC
Post by Gianluca.
[...]
Queste cose succedono solo in Italia, mah.
Che tu gli dia positivo o non gli dia feedback, tanto lui può sempre
lasciarti un negativo, non puoi evitarlo.
Non è uno scambio di feedback, è una valutazione (reciproca in teoria,
tarpata in pratica visto che tu non puoi dare negativo) del comportamento
nella transazione, anche se annullata.
I soldi x pubblicare li hai spesi comunque, quelli sul venduto li recuperi
se lui acconsente ad una chiusura di comune accordo.
Non vedo cosa gli serva fare sti ricattini se non a garantirsi un feedback
che "potresti" non lasciargli.
Mentalità da mafiosetto in erba .....
... e pure Ebay con regole del cacchio sui feedback.