Non + feedback negativi per gli acquirenti.
Marrago
2008-05-21 08:57:15 UTC
Stavo lasciando un Fb. per una transazione, e mi è comparsa questa schermata da ebay: gli acquirenti non possono più ricevere feedback negativi o neutri dai venditori.
Sembra normale tutto ciò? e da quando?.
Ciao.
Gambit
2008-05-21 09:48:09 UTC
Post by Marrago
Stavo lasciando un Fb. per una transazione, e mi è comparsa questa
schermata da ebay: gli acquirenti non possono più ricevere feedback
negativi o neutri dai venditori.
Sembra normale tutto ciò? e da quando?.
Dal 20 Maggio, pare.

Per curiosità, quando hai fatto la tua transazione?
dani
2008-05-21 19:35:12 UTC
Post by Gambit
Per curiosità, quando hai fatto la tua transazione?
Interesserebbe anche a me saperlo.
Grazie
duedue
2008-05-21 20:10:39 UTC
Post by dani
Post by Gambit
Per curiosità, quando hai fatto la tua transazione?
Interesserebbe anche a me saperlo.
Grazie
Per due transazioni (una chiusa il 15 maggio e una il 17) i cui oggetti sono
ancora in viaggio, insieme, verso l'acquirente, ho provato due minuti fa a
rilasciare il feed e immediatamente è apparsa la finestra con la dicitura di
cui parla Marrago.

:-(((
charly
2008-05-22 10:27:09 UTC
Post by duedue
Post by dani
Post by Gambit
[...]
Se non sbaglio sono le nuove regole sui feed in vigore dal 20/05, i
venditori possono lasciare solo feed positivi vedi:
http://www2.ebay.com/aw/it/200805.shtml#2008-05-2115053

credo che alla fine questo meccanismo, anche se non perfetto, renda
più credibile il rilascio degli stessi e protegga di più il compratore
(fino ad ora i compratori avevano timore di rilasciarne negativi per
timore di ritorsione)
però non so se questo valga anche per transazioni effettuate prima el
20 Maggio, staremo a vedere
Charlye
carlo
2008-05-24 15:57:44 UTC
Post by charly
Post by duedue
Post by dani
Post by Gambit
[...]
ottima mossa di ebay. Ci saranno meno venditori disonesti.Forse +
acquirenti che non risolvono l'acquisto.

Millenov
2008-05-22 13:21:03 UTC
Post by Marrago
Stavo lasciando un Fb. per una transazione, e mi è comparsa questa schermata
da ebay: gli acquirenti non possono più ricevere feedback negativi o neutri
dai venditori. Sembra normale tutto ciò? e da quando?. Ciao.
Buongiorno!