Voi che fareste?
toro79
2007-09-30 21:49:58 UTC
Buongiorno a tutti.Premetto che non ho molta esperienza con ebay,pur
essendo iscritto da un bel po',per questo motivo volevo chiedervi un
parere..
Mi aggiudico un oggetto da un utente con feed 0..lo contatto subito
via mail per metterci d'accordo ma nessuna risposta..una,due,tre
mail..mi arriva dopo qualche giorno a me una mail dove chiede se ero
ancora interessato perche'non ha ricevuto nessuna risposta(!).Lo
ricontatto altre 10mila volte ma niente!.Cerco allora info su di lui e
trovo un numero di telefono(prov di napoli,non per essere
prevenuti,pero'..).Mi risponde un ragazzo(nelle info dell'utente e
iscritto con un nome da donna)..chiedo di questa ragazza e questo mi
risp che riferira'..ancora nessuna risposta,allora richiamo..questa
volta mi risponde una signora,che mi dice che in quella casa non
esiste nessuna Francesca!(il nome dell'utente).Mi dice di chiamare un
numero di cell che ancora non ho fatto..insomma,per farla breve,voi vi
fidereste di uno cosi?mi sembra strano che non abbia ricevuto le mie
mail..devo lasciar perdere?
Alberto Giaccaglia
2007-10-01 06:10:09 UTC
Post by toro79
[...]
***Se scrivi attraverso ebay, non può non ricevere i messaggi !!!

Se scrivi direttamente, potrebbe non guardare la posta, oppure avere un
filtro che elimina gli utenti 'sconosciuti', o chissà che.

Non c'è da stupirsi più di nulla, oggi ...

Scrivigli attraverso ebay, e se ancora non risponde in modo chiaro, lascia
perdere.
Però occhio, conserva TUTTE le mail ed i messaggi che mandi, per eventuali
contestazioni ...

Alberto
toro79
2007-10-01 19:53:17 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
Scrivigli attraverso ebay, e se ancora non risponde in modo chiaro, lascia
perdere.
gia' fatto..ma perche'mi ha scritto una volta x chiedermi se ero
ancora interessato?bho..
Davide
2007-10-01 07:59:12 UTC
leva mano..... (al di la dei tuoi pregiudizi sul fatto che l'utente è della
prov di napoli). Non siamo tutti uguali.
Gambit
2007-10-01 16:19:23 UTC
Eh vabbè, insulti gratuiti per tutti noi che non c'entriamo niente. :-)
toro79
2007-10-01 19:51:58 UTC
Eh vabb�, insulti gratuiti per tutti noi che non c'entriamo niente. :-)
no dai! non volevo essere offensivo!!tanto che la precedente vendita
era proprio con uno in prov.di Napoli..
f_ita