PayPal........rapina a mano armata!
Alexander
2008-09-18 22:37:36 UTC

Ho venduto un oggetto su ebay e ho ricevuto il pagamento di 95 euro sul
mio conto PayPal dal quale ho mi è stato scalato 3,5 € beh una gran
bella rapina, io pensavo che massimo pagavo un euro.

Poi ho fatto il versamento dei soldi sulla carta postePay e si sono
presi un altro euro ma questo lo sapevo.

In conclusione mi hanno preso 4,5 € bella roba, non userò mai più paypal
si possono scordare i miei soldi la prossima volta.
Technoboyz
Bastava prima leggere le condizioni di PayPal senza poi lamentarsi,
defdef
2008-09-19 10:58:09 UTC
Post by Technoboyz
Bastava prima leggere le condizioni di PayPal senza poi lamentarsi,
Infatti, le condizioni sono ben chiare ed esplicitate.
Le transazioni al di sotto dei 100 euro sono a pagamento e la percentuale è
quella tipica dei circuiti delle normali carte di credito. Sopra ai 100
euro, invece, sono aggratis...
Sparrow®
2008-09-19 11:36:37 UTC
Post by defdef
Le transazioni al di sotto dei 100 euro sono a pagamento e la
percentuale è quella tipica dei circuiti delle normali carte di
credito. Sopra ai 100 euro, invece, sono aggratis...
Affermazione fuorviante.
Il valore 100 e' relativo ai soli *prelievi* dal conto Paypal al c/c
bancario o alla carta di credito associata.
Paypal preleva le commissioni su qualsiasi importo ricevuto in
pagamento, se finanziato con carta di credito.
Alexander
2008-09-19 11:49:43 UTC
Post by Technoboyz
Post by Alexander
Ciao
[...]
di solito tutte le transazioni fatte con ste carte le ho sempre pagate
un euro; si tu hai ragione però è anche vero che è una rapina spropositata.
Melba
2008-09-22 20:23:33 UTC
Post by Alexander
di solito tutte le transazioni fatte con ste carte le ho sempre pagate
un euro; si tu hai ragione però è anche vero che è una rapina spropositata.
Le ricariche della postepay paghi un euro, solo quelle.
I pagamenti con carta di credito (non la ricarica) sono sempre gratuiti,
ovunque. Ma tu con paypal il pagamento lo hai ricevuto non lo hai mica
fatto. Se pensi che sia una rapina quella di paypal prova a vedere
quanto costa in banca la possibilità di ricevere pagamenti da carta di
credito.
Eviteresti queste sorprese se leggessi prima il costo dei servizi che
usi. Le tariffe paypal sono scritte in italiano e accessibili a tutti.

Barbara