Checkpoint bloccato e son 3 volte che succede
harlak
2009-12-28 13:04:31 UTC
A sto punto che faccio, rinuncio a vendere l'oggetto?

E' la terza volta che mi comprano l'oggetto e l'utente viene bloccato da
ebay, ma mi hanno preso di mira o cosa? Per rimetterlo in vendita devo
ridargli 35 cents, cosa posso e devo fare perchè questa situazione finisca?

"Si sono verificati i seguenti errori critici:
a..
Checkpoint bloccato
Siamo spiacenti. Al momento il Checkpoint non è disponibile poiché lo
stato di registrazione dell'acquirente è stato bloccato. L'utente sospeso
deve risolvere gli eventuali reclami ancora attivi in archivio. "

harlak
2009-12-28 13:17:46 UTC
il fantomatico acquirente sta volta è:

Acquirente: occaci layila
moniyayati48484ladi (***@fastwebmail.it)

Indirizzo dell'acquirente per la spedizione: occaci layila
1505 Cabrillo Ave
Torrance, CA 90501 Stati Uniti

Ma a chi segnalo questi abusi?
Ludwig
2009-12-28 19:44:39 UTC
Post by harlak
Acquirente: occaci layila
Indirizzo dell'acquirente per la spedizione: occaci layila
1505 Cabrillo Ave
Torrance, CA 90501 Stati Uniti
questi sono facilmente evitabili impostando un blocco sugli acquirenti
esteri. A meno che non si registrino con un indirizzo italiano su eBay.it
non riavrai lo stesso problema
harlak
2009-12-28 20:48:31 UTC
Ma poi rispondono pure, ma chi credono di fregare con questo italiano
derivato da google? Ma non si possono denunciare, visto che ebay non fa
nulla?
-------------
carissimo venditore.
spese di spedizione tramite Poste italiane
www.poste.it per l'Africa ammonta complessivamente a € 402,08 è il
pagamento è di 315 euro. PayPal si metterà in contatto con con
conferma di pagamento Grazie da subito per la posta. Sono molto felice
di sentire da voi gentilmente assicurarsi che l'elemento get post
domani per l'Africa e scrivere felice compleanno e felice anno nuovo
sulla confezione.

indirizzo per la spedizione qui ringraziare il mio indirizzo figlio
molto e che Dio vi benedica
name.sunday dele
Indirizzo .. Indirizzo: 12 Abiodun Street
Ifako Ijaiye agege
Lagos Stato
Nigeria
23401
Contatto telefonico - +2347066191374

--------------------
Don Fizzy
2009-12-28 21:06:24 UTC
*harlak* sputacchio':
| |
| |

Truffa alla nigeriana
Lassa perdere
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('') That's all, folks!
harlak
2009-12-28 21:21:06 UTC
Post by Don Fizzy
Truffa alla nigeriana
Lassa perdere
Io lascerei anche perdere ma chi mi rende i soldi dell'inserzione? >:-\
Don Fizzy
2009-12-28 23:55:07 UTC
*harlak* sputacchio':
| | |
| |
| |

eBay.
Fai la procedura per offerente non pagante e vedrai che lo rimetti in asta
gratis
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('') That's all, folks!
harlak
2009-12-29 00:01:33 UTC
"Don Fizzy"
Post by Don Fizzy
eBay.
Fai la procedura per offerente non pagante e vedrai che lo rimetti in asta
gratis
Ho fatto la procedura ma alla fine mi hanno addebitato il prezzo
dell'inserzione, 35 cents..mah!
Don Fizzy
2009-12-29 12:55:02 UTC
*harlak* sputacchio':
| |

Un vabbene... chiama l'assistenza e spiega il problema. E' una questione di
principio, 35 cents non sono molti, ma moltiplicati per migliaia di casi
fanno un bel gruzzoletto, e nulla mi dice che non posson essere stati i
bastardi che immagini.
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
( '.')
o(_('')('') That's all, folks!
harlak
2009-12-29 14:02:58 UTC
Post by Don Fizzy
[...]
Ciao
Dove e come la contatto l'assistenza?

Come vedi mi hanno addebitato il prezzo della rimessa in vendita
dell'oggetto:
Don Fizzy
2009-12-29 18:36:49 UTC
*harlak* sputacchio':
| |
| | |
| |

Sulla tua pagina sulla sinistra, dovrebbe esserci la voce Contatta
Assistenza
Sii sempre puntiglioso. Non devono ladrare oltre il sopportabile
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('') That's all, folks!
harlak
2009-12-28 14:16:18 UTC
Solita truffa nigeriana

hello. thanks for the mail . i want you to post the item via poste
italian to africa is 65 euro total will be.i will like you to write
happy birthday and happy new year on the package the total payment of
405 euro will be pay to paypal service fast . once paypal payment
contact you with payment confirmation i will like you to get the item
ready for shipment to africa nigeria and le me know once paypal
contact you with payment confirmation . thanks a lot for the mail . am
very happy to hear from you hope to hear from you again .
the place of the consignment will be to my son address :
name.sunday dele
address..Address: 12 Abiodun Street
Ifako Ijaiye
Lagos state