info su acquisto effettuato da acquirente internazionale
Fiore shake
2009-08-03 23:30:02 UTC
Ciao, ho fatto un'asta per un oggetto con spedizione offerta per l'italia e
niente altro specificato con paccocelere 3, ora l'asta se l'è aggiudicata un
utente credo della croazia....
Non ha ancora effettuato il pagamento ma se dovesse farlo come devo
comportarmi visto che la spedizione credo verrebbe a costarmi molto di
più??
thanks
Ludwig
raccomandata intenazionale
@davide.it
2009-08-04 10:36:10 UTC
Post by Fiore shake
[...]
che oggetto è?

controlla quanto ti viene a costare e aggiorna il checkout all'acquirente
così che possa fare il pagamento con i giusti costi spedizione
Fiore shake
2009-08-04 16:40:34 UTC
Post by @davide.it
che oggetto è?
l'oggetto è un filtro completo di airbox di una moto, quindi abbastanza
voluminoso...
come faccio ad aggiornare il checkout?
Ho cercato un po' ma non ho trovato niente...
Per il momento gli ho scritto mail dicendo che io spedivo solo in italia ma
che non è un problema adeguando le spese.......
Mi ha risposto "credo" che vuole il mio numero di tel per chiamarmi ma
preferisco farlo via mail.. bah....
@davide.it
2009-08-05 09:44:46 UTC
Post by Fiore shake
l'oggetto è un filtro completo di airbox di una moto, quindi abbastanza
voluminoso...
ok, niente raccomandata...
chiedi il prezzo di spedizione alle poste e chiedi anche in un centro mail
boxes ad esempio
Post by Fiore shake
come faccio ad aggiornare il checkout?
vai negli oggetti venduti, nel menu a tendina affianco all'oggetto dovresti
avere la possibilità di aggiornare il totale, modificando le spese
spedizione.
Ludwig
2009-08-05 10:12:16 UTC
Post by @davide.it
Post by Fiore shake
l'oggetto è un filtro completo di airbox di una moto, quindi
abbastanza voluminoso...
ok, niente raccomandata...
non ho idea di quanto sia voluminoso, ma comunque badate bene che i
limiti della raccomandata estera sono più elastici rispetto a quelli
della raccomandata italiana ed è possibile spedire dei veri e propri
pacchetti. Limiti indicati sul sito delle poste
@davide.it
2009-08-06 18:32:30 UTC
[...]
vero e lo sapevo ed in effetti ho letto male cosa aveva scritto...
non so perché ricordavo di aver letto un'altra cosa!

Un filtro con tutto l'airbox dovrebbe starci sicuramente nella raccomandata
estera
Fiore shake
2009-08-07 12:21:03 UTC
alla fine ho cambiato tutto, spedisco a verona ad un suo conoscente e pure
mipagherà in contrassegno...
tutto per 15 euro... facevo meglio ad annullare l'asta ;)