forse prima fregatura
frank82
2008-02-11 16:55:57 UTC
Ciao a tutti,il giorno 5 febbraio mi sono aggiudicato un oggetto il quale
dopo 5 minuti ho prontamente pagato tramite paypal.
L'utente non ha mai risposto alle mie mail dove richiedevo informazioni
sullo stato della transazione(ne ho mandate già 3...)
Che fare?
Preciso che non si tratta di grosse somme di denaro e che l'utente è
registrato dal 2005 con circa 240 feedback.
FILIPPO
che forse ogni tanto puo succedere un imprevisto anche ai venditori
hex
2008-02-13 21:07:03 UTC
Post by frank82
Che fare?
Attendi ancora una settimana prima di gridare alla truffa.

PS Chi è il venditore? E' buona norma comunicare certi tipi di imprevisti.