rimessa in vendita
Big
2008-01-08 08:24:42 UTC
Ma per un oggetto rimesso in vendita in quanto la prima volta non
venduto, le tariffe di inserzione poi, si pagano doppie?
Millenov
2008-01-08 16:13:15 UTC
Post by Big
Ma per un oggetto rimesso in vendita in quanto la prima volta non
venduto, le tariffe di inserzione poi, si pagano doppie?
Certo. Ogni volta che rimetti in vendita un oggetti ci paghi l'eventuale
tariffa
Rusty
2008-01-08 21:22:28 UTC
Post by Big
Ma per un oggetto rimesso in vendita in quanto la prima volta non
venduto, le tariffe di inserzione poi, si pagano doppie?
mi sembra che se lo vendi te le fanno pagare una sola volta, ma se anche il
secondo tentativo non lo vendi le paghi 2 volte.Ciao.
Millenov
2008-01-08 22:48:50 UTC
Post by Rusty
mi sembra che se lo vendi te le fanno pagare una sola volta, ma se anche il
secondo tentativo non lo vendi le paghi 2 volte.Ciao.
Sul serio?