Account rubato
Har-Mageddon
2008-05-12 17:48:36 UTC
Cosa fare quando un account viene rubato ?

Oltre che scrivere ad ebay ?

quali sono i passi giusti per non perdere tutti i feedback conquistati
?
--
L'Armageddon (anche scritto Armaghedòn) o Har-Mageddon indica la
battaglia finale tra i re della terra (incitati da Satana) e il Dio dei
apocalittica.
Andrea

Har-Mageddon
2008-05-12 18:14:56 UTC
Post by Andrea
Solo una cosa.
Scrivere SUBITO ad eBay
dopo quanto tempo bloccheranno l'account ?
apocalittica.
Andrea
2008-05-12 18:54:51 UTC
A me lo hanno ripristinato dopo circa 14-16 ore dalla mia segnalazione.
Har-Mageddon
2008-05-12 18:56:10 UTC
Post by Andrea
Post by Har-Mageddon
Post by Andrea
Solo una cosa.
Scrivere SUBITO ad eBay
dopo quanto tempo bloccheranno l'account ?
A me lo hanno ripristinato dopo circa 14-16 ore dalla mia segnalazione.
meno male, mi posti il link preciso per la segnalazione ?

io l'ho fatto ma non essendomi mai trovato in questa situazione vorrei
non sbagliare.