AIUTO:Conto PAYPAL e Carta di Credito???
MONK
2007-10-17 17:52:16 UTC
Scusatemi se posto qui ,ma vedo che free.it.discussioni.paypal sembra poco
frequentato.
Volevo chiedere a qualcuno,se inserisco la mia carta di credito personale
(non una postepay o similare,cioè non una ricaricabile) su PAYPAL e nella
peggiore
delle ipotesi qualche acquirente "furbo" apre una controversia o un
chargeback,PAYPAL se dovesse darmi torto, rimborsa prelevando quello che c'è
eventulmente su mio conto paypal o può anche
prelevare i soldi dalla carta di credito?
grazie a tutti per una risposta

monk
Sparrow
2007-10-17 17:56:01 UTC
[...]