E normale..?
Mosh
2012-01-11 12:37:41 UTC
Salve

Ho acquistato su ebay, dei cdrom dall'Inghilterra. Pago subito!
Il venditore, con feed 39mila, mi avverte che la merce e inviata!
Dopo 4 gg dalla spedizione, senza dire nulla, il venditore, annulla
il mio pagamento, dandomi indietro i soldi, e chiedendo un nuovo
pagamento, un nuovo prezzo superiore di qualche euro.

Il materiale, era già in vendita da mesi con quel prezzo, era il secondo
acquisto che facevo da questo venditore.

Vi chiedo, se e nomale una cosa cosi!

Gràzie
G.
con quale motivazione si è giustificato?
Mosh
2012-01-11 20:26:12 UTC
Post by G.
con quale motivazione si è giustificato?
nessuna motivazione!

2012-01-11 20:13:47 UTC
Normalissimo, e ora, sono 2,5 Euro per la risposta, grazie.
Ribelle60
2012-01-12 10:26:17 UTC
Post by Mosh
[...]
Ovviamente no.
Se non giustifica CHIARAMENTE dovrebbe beccarsi un negativo ....
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento
di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito.
È l'oppio dei popoli." K. Marx