anymoresicilia (nome venditore) PRETENDE assicurazione
Lucignolo
2008-01-20 03:49:13 UTC
volevo chiedervi una cosa...
mi sono aggiudicato quest'asta:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=150205116500&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=005
il prezzo dovrebbe essere 37,50 euro + 13 euro di spedizione.
quindi il totale dovrebbe essere 50,5 euro...solo che il venditore
pretende che gli paghi 2 euro supplementari per assicurare la spedizione.
io gli ho detto che l'assicurazione non la voglio...e lui mi ha
risposto che "salve i nostri pacchi di norma non partono senza
assicurazione, visto che utilizziamo come corriere DHL espresso"....
ma cavolo significa?
il bello e' che nell'asta non c'e' scritto da nessuna parte di questi 2
euro OBBLIGATORI di "assicurazione"...
come devo fa' ?
FILIPPO
2008-01-20 09:38:02 UTC
Post by Lucignolo
[...]
non fare il ragnone e paga
per 2 euro sembra che vi tolgono una gamba

lo spedisce con dhl espresso cosa vuoi di piu'
AmigOS
2008-01-20 09:45:32 UTC
Post by Lucignolo
volevo chiedervi una cosa...
[...]
sull'asta c'è scritto il contrario, ovvero assicurazione non inclusa,
il che è poco serio se per loro deve essere obbligatoria.
Perché non metterla direttamente in asta o compresa già nel prezzo che
indicano ?

Personalmente non ho mai assicurato nulla con corriere espresso.
Njk
2008-01-20 12:31:22 UTC
Post by Lucignolo
il bello e' che nell'asta non c'e' scritto da nessuna parte di questi 2
euro OBBLIGATORI di "assicurazione"...
come devo fa' ?
Perchè non paghi quanto stabilito dall'asta e te ne freghi di quello che
dice il venditore?

Se poi insiste per i 2 euro lo segnali a ebay.
Lucignolo
2008-01-20 13:47:21 UTC
Post by Njk
Perchè non paghi quanto stabilito dall'asta e te ne freghi di quello che
dice il venditore?
si infatti faccio cosi'.
non e' per i 2 euro ovviamente.
e' una questione di principio...
uhmmm...da dove si segnala esattamente?
Njk
2008-01-20 13:55:30 UTC
Post by Njk
Se poi insiste per i 2 euro lo segnali a ebay.
uhmmm...da dove si segnala esattamente?
... di preciso non ricordo ma deve esserci da qualche parte "segnala un
abuso" o "contattaci" nel sito.
Njk
2008-01-20 13:57:47 UTC
Post by Njk
Post by Njk
Se poi insiste per i 2 euro lo segnali a ebay.
uhmmm...da dove si segnala esattamente?
... di preciso non ricordo ma deve esserci da qualche parte "segnala un
abuso" o "contattaci" nel sito.
In alto sulla destra del sito c'è "Assistenza clienti", è li che trovi le
varie opzioni.