Ebay lento
Mall
2011-03-08 12:22:22 UTC
E da 2 settimane che il sito ebay e diventato lento. Sapete il motivo?
A voi cosa risulta?

Ciao
Ribelle60
2011-03-08 15:13:54 UTC
Post by Mall
E da 2 settimane che il sito ebay e diventato lento. Sapete il motivo?
A voi cosa risulta?
Ciao
Mah .... io non ho visto nessun problema.
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento
di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito.
È l'oppio dei popoli." K. Marx
Mall
2011-03-08 15:18:20 UTC
Post by Ribelle60
Post by Mall
E da 2 settimane che il sito ebay e diventato lento. Sapete il motivo?
A voi cosa risulta?
Mah .... io non ho visto nessun problema.
--
sara per via che stanno rifacendo il look al sito?

2011-03-08 19:15:32 UTC
come sempre.
Mall
2011-03-08 20:54:28 UTC
Post by AmigOS
Post by Mall
E da 2 settimane che il sito ebay e diventato lento. Sapete il motivo?
A voi cosa risulta?
come sempre.
quando devo andare a contattare il venditore, diventa lento, quando devo
andare alla posta in arrivo, diventa lento!

Ciao
Dav.p.
2011-03-10 00:11:49 UTC
Per il mio modo di vedere eBAY e' in costante peggioramento e sta
diventando come un sacco di siti un frullatone di javascript/ActiveX
assurdo che rallenta parecchio tutto se non hai un pc recente e forse pure se ce l'hai.
Stanno rifacendo un sacco di aspetti della interfaccia. Per non parlare della
compatibilita'. Chissa'quando la smetteranno... era cosi' bello prima, le pagine dell'aiuto
fanno cacare, prima si trovava tutto spesso con pochi click, fanbagno alle grafiche modaiole
moderne. E la ricerca? era un orologio svizzero.. quando cercavi oggetti ti metteva nella lista
pure il nome del negozio ebay o del venditore cosa utilissima e potevi configurare quali elementi
elencare.. ora l'unica novita' buona che si son decisi a fare e' : "ordina per: prezzo+spedizione piu'
bassi", anche se non funziona bene, prima dovevi smazzarti tante pagine invece.