Nuovo sondaggio
2008-06-04 04:32:37 UTC
Ebay cerca di capire perchè tutti usano la postepay invece di paypalle.
Come se non lo sapessero.
ciotto
2008-06-04 14:37:34 UTC
Appena scrivi che usi Postepay ti chiudono il sondaggio. Hai notato? :-D
Lurk-1
2008-06-04 18:56:04 UTC
Post by ciotto
Appena scrivi che usi Postepay ti chiudono il sondaggio. Hai notato? :-D
No, sono riuscito a completarlo.
:-)
nandan
2008-06-06 09:07:36 UTC
Post by Lurk-1
Ebay cerca di capire perchè tutti usano la postepay invece di paypalle.
Come se non lo sapessero.
ma mi domando siccome paypal è stata comprata da ebay io lo trovo
disonesto nell'ottica del libero mercato imporre solo il loro modo di
pagamento. Un negozio in italia ad esempio non può impedirmi di pagare
come cazzo mi pare. Giusto o no?
In fondo postepay è una carta italiana e delle poste.
Paypal è una società privata, anonima per quanto mi riguarda che lucra
sulle transazioni. Ebay vuol far passare paypal per più seria di
postepay? negli ultimi mesi mi sono arrivate raffiche di mail fasulle
con paypal...senza contare che le loro commissioni sono assurde.