ebay e profumi. C'è da fidarsi?
unknown
2008-02-26 14:51:52 UTC
Vorrei prendere un profumo su eBay, secondo voi c'è da fidarsi oppure è
probabile, come credo, che possano essere di provenienza cinese?
In tal caso non solo il profumo sarebbe una imitazione dell'originale ma
potrebbe anche contenere delle sostanze nocive, ancora più pericolose al
contatto con la pelle.

ciao Yumas
seven
2008-02-26 21:35:40 UTC
Post by unknown
[...]
In quasi tutti i prodotti legali c'è un codice a barre. Puoi provare a
acquistare un profumo, e vedere se il codice a barre è lo stesso di quello
originale (cercane uno originale in un negozio e guarda se i codici
coincidono).
unknown
2008-02-26 22:35:24 UTC
Post by seven
[...]
Grazie infinite per il suggerimento, lo farò senz'altro e lo terrò sempre a
mente.

ciao Yumas