utenti ebay
gnognus
2007-12-09 21:46:06 UTC
Ho messo un oggetto di un certo valore sui 4000? pero noto utenti da
feedback 0 o adirittura -1 che fanno offerte per alzare il prezzo
spropositato ,il bello che se ste persone si agiudicano l oggetto oi pago
la commissione e loro logicamente non pagano l oggetto e si rendono
irreperibili come contrastare questa cosa , qualche suggerimento l oggetto
e in scadenza a giorni devo contattare ebay.. e che gli dico... che sono
sicuro che sto qua non paga.. l oggetto... e fa solo il furbo..

grazie
Goldrake Grifondoro
2007-12-10 04:30:21 UTC
Post by gnognus
[...]
scrivilo in inserzione che non vuoi offerte da feedback 0 e blocca i -1
nelle tue preferenze. magari chiedi un contatto telefonico dai fb0
preventivo alla loro offerta.
se non hai queste cose, annullagli l'offerta e mandali a stendere.
n***@tiscalinet.it
2007-12-10 10:45:09 UTC
Semmai scrivi che vuoi essere contattato prima di fare offerte dagli utenti
con feedback 0, io ho venduto a molti fed 0 che hanno pagato regolarmente
quindi valuta prima di escluderli.