Nuovo sistema di ricerca e assistenza...
Drizzt do'Urden
2008-06-05 15:39:50 UTC
Ciao, come avete gia' fatto notare hanno cambiato sistema di ricerca (imho
peggiore) ma mi sta capitando una cosa strana, se faccio una ricerca
nell'unione europea mi rimanda solo inserzioni italiane e non riesco a
vedere quelle che normalmente seguo.
Se la ricerca la faccio dalla mappa del sito cliccando su ricerca avanzata
allora funziona.

Ora vi chiedo: avete capito il mio problema?

Queli di Ebay sembra che non lo capiscano, infatti per tre volte mi hanno
rifilato la storiella che l'organizzazione delle aste e' stata modificata
per dare piu' risalto a questo o a quello etc etc ma non hanno mai risposto
al perche' non riesco piu' a vedere le aste europee.

Dopo la terza mail, spegata in maniera differente e precisa, pensavo
capissero.

Ma dopo tutto questo, vorrei sapere se capita anche a voi o sono l'unico
sfigato.

Grazie.

Saluti da Drizzt.
--
*********************
Se un robot, un Terminator, puo' capire
*********************
VaNaDium
2008-06-05 16:04:19 UTC
Post by Drizzt do'Urden
Ma dopo tutto questo, vorrei sapere se capita anche a voi o sono l'unico
sfigato.
Ho visto che bisogna cambiare una cosa per volta.
Fai la ricerca normale.
Poi fai quella per oggetti nuovi.
Poi fai quella internazionale.

Sempre che il motore non prenda iniziative e ti tolga parole chiave come è
già successo a me.....

Oh...

Poi... io voglio ordinare gli oggetti in ordine di (prezzo + spese di
spedizione) come si faceva una volta.
Adesso sono costretto a copincollare su foglio excell e fare noiose
elaborazioni...
dani
2008-06-05 16:11:14 UTC
IMO il nuovo sistema di ricerca è orribile!!!! E' molto scomodo da usare e a
me pare che molti oggetti non compaiono. Spostandomi su ebay.com trovo
infatti molta più roba.

Ormai ebay è inutilizzabile, per differenti motivi, sia per vendere che per
comperare.

Non si può fare un appello affinché almeno tolgano la nuova terribile
interfaccia di ricerca?
dani
2008-06-05 16:12:27 UTC
Spostandomi su ebay.com trovo infatti molta più roba.
Ovviamente mi riferisco ad oggetti con spedizione in tutto il mondo che non
riesco appunto a trovare su ebay.it
Alberto Giaccaglia
2008-06-05 16:29:44 UTC
***CHI, speravi CAPISSE, il robot Kana ???
Ghibo
2008-06-05 16:55:14 UTC
Post by Drizzt do'Urden
[...]
Io tempo fa gli ho sottoposto un problema evidentissimo sulle mie aste che
mi faceva incazzare, chiedendogli di porre rimedio.
Non c'è stato verso, gli ho dato i link, le caselle da cliccare ecc., nulla.
Hanno negato dicendo che tutto andava benissimo.
Oggi è ancora così.

Io temo per tutti noi che il nuovo sistema di ricerca non sia farlocco ma
sia stato studiato a puntino, per raggiungere i loro obiettivi.
Quali non ne possiamo essere sicuri, uno potrebbe essere di disincentivare
gli italiani ad acquistare all'estero.
Sapete quanti comperano fuori e non considerano questo mercato sempre più
asfittico, caro e pieno di schifezze e falsi?

Ghibo
Cicccio
2008-06-05 19:43:32 UTC
[...]
Ni sta venendo un forte sospetto che tu abbia ragione.. oggi cercavo una
serie d venditore americano x delle macchine reflex (che prima trovavo
subito).. dopo 20 minuti di vana ricerca e affini ho lasciato perdere..
spuntavano i soliti venditori italiani (con i quali risparmi 20 euro dal
mediaworld sotto casa.. ma almeno lì compro subito) e alcuni tedeschoi ma
quelli americani nemmeno l'ombra..

che pizza xò.. uff
VaNaDium

elaborazioni...
frullo
2008-06-05 19:04:05 UTC
No, capita anche a me. Sembrano di colpo essere spariti i venditori
dall'europa, anche quelli dal mondo. Solo se vai su ricerca avanzata
trovi qualcosa, ma se restringi un pò, di colpo tornano tutti italiani.
Trovate una soluzione
In attesa
Grazie
Saluti da Drizzt.
Drizzt do'Urden
2008-06-05 19:52:56 UTC
"Drizzt do'Urden" <***@libero.it> ha scritto nel
messaggio news:48480ce2$0$40216$***@reader5.news.tin.it...
Bene, vedo che non sono solo io che ho problemi, consiglio di sommergere
l'assistenza clienti di mail, come sto facendo io, o mi mandano a cagare o
risolvono.

Saluti da Drizzt.
--
*********************
*********************
dani
2008-06-05 21:50:51 UTC
Pazzesco, ho un iPhone in vendita e non riesco a trovarlo nelle ricerche!!

Con me ebay ha chiuso sia per gli acquisti che per le vendite!
Valeria Monte
2008-06-07 21:34:32 UTC
Post by Drizzt do'Urden
Ma dopo tutto questo, vorrei sapere se capita anche a voi o sono l'unico
sfigato.
Basta cliccare qui
http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=m38&_nkw=&_nd1=Tutte-le-categorie#

e poi su "evitare di partecipae al test"