Acquirenti truffatori
Tito
2009-05-18 00:25:52 UTC
Acquistano, pagano con ritardo estremi e.. all'arrivo dell'oggetto
dicono che è guasto e chiedono il rimborso senza nemmeno chiedere come
risolvere l'inconveniente... Poi, ti propongono di effettuare loro un
rimborso sulla postepay anche parziale... il loro intento è quello di
tenersi l'oggetto e pagarlo meno di quanto speso in atto di
aggiudicazione. Minacciano feedbak negativo per far cedere i venditori
al loro ricatto! Come ci difendiamo noi venditori ?
Neapolis81
2009-05-20 15:31:44 UTC
Post by Tito
[...]
la Facenda è molto importante ,io chiederei sempre la restituzione
dell'oggetto ,oppure avviserei ebay, per òquest'ultimo non sa se veramente
l'oggetto è rotto o meno e quindi la faccenda si complica.
monk
2009-05-24 11:03:38 UTC
Post by Neapolis81
la Facenda è molto importante ,io chiederei sempre la restituzione
dell'oggetto ,oppure avviserei ebay, per òquest'ultimo non sa se veramente
l'oggetto è rotto o meno e quindi la faccenda si complica.
Il problema si peggiore con PAYPAL,a me due acquirenti un cinese e uno di
Honk Kong hanno espressamente chiesto una spedizone economica,standard senza
assicurazione nonostante io gli consigliassi una spedizione assicurata che
assicura rintraccibilità ed eventuale rimborso per furto osmarrimento,bene
in questi casi payapl a priori da ragione all'acquirente da subito a
contestazione avviata e sottrae dal conto le somme pagate.