EBay mi telefona MINACCIANDO diffida scritta !!!!!!!!!!
Monk
2008-06-24 15:15:51 UTC
Quelli della Sicurezza eBay,nonostante da tre mesi io dimostri con emails
del venditore (ho inviato theard e messaggio dell'emails) che mi ha lasciaot
due feedbacks per ritorsione invece di rimuovere i feedbacks per dispetto
contro di me dopo tre emsi con una banle scusa ,hanno detto che FALSE è una
parola offensiva,hanno rimosso i feedbacks che io avevo lasciato al
venditore.
Il venditore siccome aveva chiuso le due aste con un prezzo finale molto
basso,come gli avevo scritto lo pagavo entro una settimana e lui aveva
accettato,dopo tre giorni aveva rimesso in vendita gli oggetti io l'avevo
scoperto dopo 5 giorni alla fine dei sette giorni ha avviato una
controversia per oggetto non pagato.Io gli ho fatto presente di questo
relist e lui non ha risposto.A questo punto ho scritto che non potevo pagare
s elui aveva rimesso in vendita gli oggetti.Ad asta chiusa delle nuove aste
,chiuse ad un prezzo finale molto più elevato ha chiuso una controversia
senza amminimento o feedback negativo.Allora gli ho scritto di fare la
stessa cosa anche per l'altra controversia ,non mi ha risposto e ha chiuso
con un ammonimento e due feedbacks negativi scrivendo che non avevo pagato
da qui la mia risposta dove dicevo che era falso quello che scriveva.Ho
fatto presente tutto questo alla sicurezza eBay che hanno continuato a
rispondermi con le solite PRECOTTE e PRECONFEZIONATE emails e io ho
contiuato a scrivere e protestare SPiegando che il venditore aveva
architettato tutto questo per tirare su una somma superiore da quello che
avrebbe preso da me ecc.ecc.Bene questa mattina eBay si è SCOMODATA di
telefonarmi per MINACCIARMI di una DIFFIDA scritta,ovviamente con
sicuramente eventuale chiusura del mio account se io avessi continuato .
C'entra nulla che io ho appena 400 feedbacks e sono un venditore saltuario e
l'inglese che ha 2600 feedbacks di cui il 95% come venditore?
Inoltre non vi sembra assurdo che rimuovono i feedbacks che io avevo
lasciato al venditore con la spiegazione che FALSE è una parola offensiva?
Inoltre ho fatto presente che il venditore in tutte le sue successive aste
scriveva nella descrizione il mio ID utente e invitava a che facendo
riferimento ad un link esterno a leggere le accuse rivolte sul mio conto di
fatti che nulla avevano a che fare con le aste e accuse di fatti a me
estranei?
Informati quelli di ebay hanno solo detto di avere passato le info a quelli
della piattaforma ebay UK e alla mia domanda che queste accuse sul mio conto
,che anche ebay definisce gravi,sono da sospensione dell'account allora
rispondono che, sa non sempre i provvedimenti presi sono visibili ecc.ecc. E
TI PAREVA,l'impunito può continuare a rimanere IMPUNITO e io invece vengo
MINACCIATO io si di RITORSIONI EBAY.
THE SUN
2008-06-24 15:37:13 UTC
ciotto
2008-06-24 16:06:16 UTC
Post by THE SUN
sinceramente di tutto quello che hai scritto 'non ho capito un cazzo' (cit.)
idem
Lagrande
2008-06-24 17:32:03 UTC
Post by THE SUN
sinceramente di tutto quello che hai scritto 'non ho capito un cazzo' (cit.)
idem
Beh, se nelle email che ha mandato a loro ha scritto come nel post, mi sa
che non ci hanno capito molto neanche loro.
Monk
2008-06-24 18:22:29 UTC
Post by Lagrande
Beh, se nelle email che ha mandato a loro ha scritto come nel post, mi sa
che non ci hanno capito molto neanche loro.
Beh adesso non esageriamo,Visto che siete così intelligenti metteteci un pò
del vostro ,non tutto è incomprensibile
purtroppo ripeto con la fretta tra errori di battitura e punti e virgole mi
sono incartato
Monk
2008-06-24 18:29:26 UTC
Post by Lagrande
Beh, se nelle email che ha mandato a loro ha scritto come nel post, mi sa
che non ci hanno capito molto neanche loro.
EBAY ha compreso tanto bene invece,visto che il testo e le emails inviate a
loro erano più che comprensibili.
Volete sapere una cosa,mi chiedono theard e testo dell'email ricevuta.La
invio come indicato da loro copiando intestazioni del messaggio e testo
dell'email a tutt'oggi dopo la decima volta ancora mi chiedono di inviarlo
perchè

Ti informo che l'email che ci hai inoltrato non può essere considerata
come prova perchè sprovvista di intestazioni complete (headers)

Allora più che andare con tasto destro su proprietà/dettagli e copiare e
incollare per intero le intestazioni Internet del messaggio cosa fareste
accendete un cero a sant'antonio?
Più che copiare e incollare il testo messaggio cosa fareste andreste a
lourdes?
Ciao
Monk
2008-06-24 18:20:24 UTC
Post by THE SUN
Post by Monk
Quelli della Sicurezza eBay,nonostante da tre mesi io dimostri
[CUT]
sinceramente di tutto quello che hai scritto 'non ho capito un cazzo' (cit.)
--
Infatti hai ragione è talmente tanta la rabbia che avevo che con la fretta
ho scritto senza poi controllare il testo
scusatemi
Monk
2008-06-24 18:48:27 UTC
Quelli della Sicurezza eBay,nonostante da tre mesi io dimostri con emails
ricevute
dal venditore ,(ho inviato theard e testo dei messaggi dell'emails a ebay) ,
che mi ha lasciato
due feedbacks per ritorsione invece di rimuovere i feedbacks al sottoscritto
,quelli di ebay per "dispetto " dopo tre mesi
con una banale scusa ,hanno detto che FALSE è una
parola offensiva e hanno rimosso i feedbacks che io avevo lasciato al
venditore mentre i miei sono ancora al loro posto.
Il venditore siccome aveva chiuso le due aste con un prezzo finale molto
basso e dopo tre giorni aveva rimesso in vendita gli oggetti. Io l'ho
scoperto dopo 5 giorni .Mentre alla fine dei sette giorni delle aste da me
vinte nonostnate avesse accettato che pagassi entro 7-8 giorni, ha avviato
due controversie per oggetto non pagato.Io gli ho fatto presente che aveva
rimesso in vendita gli oggetti da me vinti solo dopo tre giorni dalla fine
asta e che non era corretto avviare una controversia per oggetto non pagato
ma lui non ha risposto.
A questo punto ho scritto che non potevo pagare degli oggetti
se lui aveva rimessi in vendita .A chiusura delle nuove aste
con gli oggetti venduti ad un prezzo finale molto più elevato ha chiuso una
delle due controversie per oggetto non pagato senza farmi avere un
ammonimento o feedback negativo.Allora pensado che la cosa finesse
bonariamente,gli ho scritto di fare la
stessa cosa anche per l'altra controversia ancora attiva ,non mi ha risposto
e l'ha chiusa
con un ammonimento e due feedbacks negativi scrivendo come motivazione che
non avevo pagato
da qui la mia risposta al suo commeto dove scrivevo che era falso quello
che lui sostenenva.Ho
fatto presente tutto questo alla sicurezza eBay che hanno continuato a
rispondermi con le solite PRECOTTE e PRECONFEZIONATE emails e io ho
contiuato a scrivere e protestare Ho spiegatoa ebay che il venditore aveva
architettato tutto questo, rimessa in vendita degli oggetti ecc., per tirare
su una somma superiore da quello che
avrebbe preso da me .Bene questa mattina eBay si è SCOMODATA di
telefonarmi per MINACCIARMI di una DIFFIDA scritta,ovviamente con
eventuale chiusura del mio account se io avessi continuato a scrivere
emails alla sicurezza ebay per la richiesta di rimozione dei feedbacks
negativi ricevuti per ritorsione. .
Vi chiedo c'entra nulla che io ho appena 400 feedbacks e sono un venditore
saltuario e
l'inglese ha 2600 feedbacks di cui il 95% come venditore?
Inoltre non vi sembra assurdo che rimuovono i feedbacks che io avevo
lasciato al venditore con la spiegazione che FALSE è una parola offensiva?
Inoltre ho fatto presente a ebay che il venditore in tutte le sue successive
aste
scriveva nella descrizione deggli oggetti che lui metteva in vendita il mio
ID utente e invitava gli utenti ebay , facendo
riferimento ad un link esterno , a leggere le ulteriori accuse rivolte sul
mio conto di
fatti che nulla avevano a che fare con le aste da me vinte, accuse e fatti a
me
estranei.
Informati quelli di ebay hanno solo detto di aver passato le info a quelli
della piattaforma ebay UK e alla mia domanda che queste accuse sul mio conto
,che anche ebay definisce gravi,sono da sospensione dell'account allora
rispondono che, "sa non sempre i provvedimenti presi da ebaysono visibili
ecc.ecc." E
TI PAREVA,l'impunito può continuare a rimanere IMPUNITO e io invece vengo
MINACCIATO di RITORSIONI EBAY nonostante le prove fornite di quanto sostengo
ciao
Melba
2008-06-24 19:12:24 UTC
Post by Monk
hanno detto che FALSE è una
parola offensiva e hanno rimosso i feedbacks che io avevo lasciato
diffamatoria magari più che offensiva. Dipende dal contesto.
Post by Monk
[...]
E se ne aveva più di uno? rimettere in vendita gli oggetti non vuol dire
che quelli precedentemente vinti da te non siano disponibili per
concludere la transazione.
Post by Monk
[...]
io te l'avrei dato l'ammonimento. Concludi l'asta e non paghi, cosa
pretendi scusa?
Post by Monk
da qui la mia risposta al suo commeto dove scrivevo che era falso
quello che lui sostenenva.
E con quali prove scusa? da quello che ho capito hai fatto tutto da te.
Post by Monk
avrebbe preso da me .Bene questa mattina eBay si è SCOMODATA di
telefonarmi per MINACCIARMI di una DIFFIDA scritta,
diffida di cosa?
Post by Monk
Inoltre non vi sembra assurdo che rimuovono i feedbacks che io avevo
lasciato al venditore con la spiegazione che FALSE è una parola offensiva?
in questo caso francamente no. Hai montato una sceneggiata su una tua
supposizione che non ti sei minimamente preoccupato di avallare.
Hai dato del falso ad un venditore senza la minima prova.
Post by Monk
TI PAREVA,l'impunito può continuare a rimanere IMPUNITO e io invece vengo
MINACCIATO di RITORSIONI EBAY nonostante le prove fornite di quanto sostengo
Scusa ma tu ci hai rimesso qualcosa? non hai mai pagato mi spieghi di
cosa cavolo ti lamenti? dove sta il reato di cui pretendi giustizia?

Barbara
Monk
2008-06-24 19:54:48 UTC
Post by Melba
diffamatoria magari più che offensiva. Dipende dal contesto.
Ma quale diffamatoria,io ho risposto al suo commento dicendo che quello che
lui sosteneva era valso non vero
Post by Melba
E se ne aveva più di uno? rimettere in vendita gli oggetti non vuol dire
che quelli precedentemente vinti da te non siano disponibili per
concludere la transazione.
Ma che dici gli oggetti erano quelli,gli stessi non dare giudizi o opinioni
senza sapere
Post by Melba
io te l'avrei dato l'ammonimento. Concludi l'asta e non paghi, cosa
pretendi scusa?
Altra STR***ATA,scusami ma alla terza ci vuole.Tu pagheresti un oggetto che
è stato venduto ad un'altro.Dovresti sapere ,come da regolamento ebay ,che
da quando viene avviata una controversia per oggetto non pagato hai sette
giorni di tempo per rispondere e/o pagare l'oggetto. (avviata in modo
strumentale non perchè io non volessi pagare visto che gli accordi erano
pagare in 7-8 giorni ma ((leggi quello che scrivo)),
Post by Melba
E con quali prove scusa? da quello che ho capito hai fatto tutto da te.
Senti con te mi sono già beccato una volta ,HO SCRITTO LEGGI QUELLO CHE
SCRIVO!!!!!!!,Ho inviato a ebay le emails ricevute dal venditore (theard e
testo) dove provavo che io avevo ragione OK????????
Post by Melba
diffida di cosa?
OK che ci sono 35 gradi,ma l'ho scritto diffida alla mia,secondo me
giusta,richiesta di rimuovere i feedbacks lasciati per ritorsione.Ebay nelle
regole disapprova e rimuove feedbacks lasciati per ritorsione.
Post by Melba
in questo caso francamente no. Hai montato una sceneggiata su una tua
supposizione che non ti sei minimamente preoccupato di avallare.
Hai dato del falso ad un venditore senza la minima prova.
ANCORA !!!! ma che ti sei fumato il cervello oppure la testa la usi per lo
spazio vuoto che hai tra le tue orecchie???

Ho scritto che ho inviato le prove a ebay delle emails ricevute dal
venditore!!!!!!!!!!!
Post by Melba
Scusa ma tu ci hai rimesso qualcosa? non hai mai pagato mi spieghi di cosa
cavolo ti lamenti? dove sta il reato di cui pretendi giustizia?
E brava ,che sei in crisi di astinenza!!!!!!!
Se ricevi dei feedbacks negativi per ritorsione immeritati(il commento del
venditore sostiene perchè non ho pagato,ma dalle emails e dalle date delle
aste successive e dalle date dell'avvio delle controversie è pacifico che
era solo per ritorsione e per vendere gli oggetti a un prezzo di fine asta
superiore)
tu accetteresti di ricevere due engativi???
Post by Melba
Barbara
PS
Premesso che a tutti rispondi sempre con ebay che ha sempre ragione ,che sei
un'infiltrata??? Io credo proprio di si altrimenti non si spiega
Per favore non rispondere e non seguire più questo mio post perchè alle
persone come te dico solo questo:

MAI ARGOMENTARE CON UN IDIOTA TI PORTA AL SUO STESSO LEVELLO E TI BATTE PER
ESPERIENZA
legend
2008-06-24 20:00:18 UTC
Post by Melba
[...]
Ancora non hai capito che su ebay i venditori hanno sempre ragione perche
sono quelli che fanno guadagare ebay ?
Compra sui siti online ....
Bye
Melba
2008-06-24 21:10:27 UTC
Post by Monk
Ma quale diffamatoria,io ho risposto al suo commento dicendo che quello
che lui sosteneva era valso non vero
e cos'è che lui sosteneva?
Post by Monk
Post by Melba
io te l'avrei dato l'ammonimento. Concludi l'asta e non paghi, cosa
pretendi scusa?
Altra STR***ATA,scusami ma alla terza ci vuole.Tu pagheresti un oggetto
che è stato venduto ad un'altro.
Posto che conclusa un'asta non vado certo a guardare se il venditore
rimette in vendita qualcosa, non vedo proprio dove stia il problema. La
rimessa in vendita è una pratica usata da chi ha più oggetti dello
stesso tipo da vendere, non c'è nulla di strano. C'è per esempio un tipo
su ebay che da mesi rimette in vendita sempre la stessa stampante con la
stessa foto, cambiando ogni tanto la descrizione. La vende tutte le volte.
Post by Monk
[...]
La controversia è stata aperta dopo 7 (sette) giorni dalla chiusura
dell'asta. Se gli accordi erano di pagare entro 7-8 giorni direi che il
venditore ha aspettato il tempo indicato prima di aprire la
controversia. Controversia poi che non inficia minimamente il
proseguimento della transazione. Potevi pagare tranquillamente il giorno
dopo, ma hai preferito farti venire il sangue amaro.
Magari il venditore è pure uno che vende parecchio ed ha la gestione
automatica dell'apertura delle controversie al settimo giorno. Non sono
motivi sufficienti per provare che non volesse concludere la
transazione. Ha aspettato 7 giorni, se voleva annullare l'asta lo poteva
fare il giorno stesso della chiusura.
Post by Monk
Senti con te mi sono già beccato una volta ,HO SCRITTO LEGGI QUELLO CHE
SCRIVO!!!!!!!,Ho inviato a ebay le emails ricevute dal venditore (theard
e testo) dove provavo che io avevo ragione OK????????
che le email del venditore fosse prove della tua ragione lo sai solo tu.
Post by Monk
OK che ci sono 35 gradi,ma l'ho scritto diffida alla mia,secondo me
giusta,richiesta di rimuovere i feedbacks lasciati per ritorsione.Ebay
nelle regole disapprova e rimuove feedbacks lasciati per ritorsione.
in pratica una diffida a non rompergli più le scatole con richieste di
rimozione di feedback?
devi essere stato piuttosto assillante...
Post by Monk
Ho scritto che ho inviato le prove a ebay delle emails ricevute dal
venditore!!!!!!!!!!!
ancora con queste prove? ma cosa mai ci sarà stato scritto in queste
mail di tanto compromettente? un esempio?
Post by Monk
[...]
feedback negativi per ritorsione immeritati...? ciò vuol dire che sei
stato tu il primo a lasciargli dei negativi immeritati giusto?

il commento del venditore sostiene che non hai pagato... Scusa ma tu NON
HAI PAGATO. Come lo giustifichi il FALSE in questo contesto?
Lascia perdere le date delle aste successive. Non sono la prova di nulla.
Post by Monk
tu accetteresti di ricevere due engativi???
negativi li ho dati, negativi li ho presi. Quando sono per ritorsione li
commento, chi legge capisce. Punto.
Post by Monk
PS
Premesso che a tutti rispondi sempre con ebay che ha sempre ragione ,che
sei un'infiltrata??? Io credo proprio di si altrimenti non si spiega
Evidentemente non sei un buon osservatore e non hai mai letto tutti i
miei post perchè non è affatto vero che ad ebay do sempre ragione.
Tra parentesi poi, la discussione è sulla controversia tra te e il
venditore, l'intervento di ebay è marginale e da te incitato. Io su ebay
non ho detto una parola ne pro ne contro. Costruire castelli in aria
deve essere la tua attività preferita.

Barbara
m***@gmail.com
2008-06-30 13:28:45 UTC
CUT tutto e dico: Melba/Barbara, sei un mito!
Lo hai annullato letteralmente.
Certa gente non ha il temperamento per le transazioni, tende troppo
all'umorale perdendo per strada la logica e la freddezza.
Basta leggere i nervi tesi vicini all'isterismo che trasudano le righe
dei
suoi post.

ciotto
2008-06-24 23:19:05 UTC