nuovo metodo cerca su ebay italia ???
monk
2008-05-29 17:20:43 UTC
Scuate ma su ebay italia avrete notato che c'è un nuovo "metodo" CERCA.Io lo
trovo peggiorato al precedente.Inoltre noto che su ebay usa c'è ancora il
vecchio,quindi credo che questa innovazione sia solo su ebay italia. voi
come lo trovate?
Ad esempio prima c'era la categoria Audio Tv ,Elettronica e se cercavo
qualcosa avevo le opzioni di ricerca di lato a portata di mano e inoltre
veniva anche indicato nella riga sotto a homepage >Compra > gli oggetti
collerati.Tipo se trovavo TONEARM soto c'era anche sme.tonarm,ecc su cui
potevi cliccarci sopra.
,adesso c'è Elettronica di Consumo ti trova 1/10 di prima e se devi fare la
ricerca momdo devi cliccare su Italia/Estero aspettare che si apri la
finestra selezionare ecc. Quindi molto più lento.
Ma quelli du EBAY ad iniziare dai "sapientoni,arroganti,impreparati,precotti
e preconfezionati"della sicurezza perchè non pensano a rispettare gli
Utenti.io ho ricevuto per ripicca due feedbacks negativi da un inglese che
ho contraccambiato.dopo un mese a lui li hanno rimossi a me invece
continuano a rispondermi con emails precotte e preconfezionate.
imoltre immaginate tramite Assistenza clienti ho segnalato seguendo le
istruzioni alla pagina
http://pages.ebay.it/help/contact_us/_base/index.html

ecco cosa mi hanno risposto
Gentile xxxxxxxxxxxxxx,

abbiamo ricevuto la tua domanda relativa ai costi di spedizione.

Il costo di spedizione di un oggetto è stabilito dal venditore.

Tuttavia, nello stabilire il costo di spedizione, il venditore è
soggetto a precise regole.

Il venditore non può richiedere all'acquirente il pagamento di costi
aggiuntivi rispetto al prezzo finale dell'oggetto.

Per evitare incomprensioni sul costo dell'oggetto, tutti i costi devono
essere inclusi nel prezzo finale dell'oggetto.

Se allinterno di uninserzione, il venditore richiede il pagamento di
costi aggiuntivi per lutilizzo di Paypal come metodo di pagamento, sta
violando il regolamento. In tal caso puoi segnalare la violazione
contattando lAssistenza clienti da questa pagina:

http://pages.ebay.it/help/contact_us/_base/index.html

ma questi le emails le leggono ho ci prendono per i fondelli
ciao
PINTURICCHIO
2008-05-29 17:58:19 UTC
Post by monk
[...]
un bravo utente.....mi ha lasciato feedback negativo senza contattarmi ...dice che le cuffie erano rotte ...ma sono nuove...e addirittura mi ha scritto che la spedizione e stata lenta ...
lo ha comprato il 12 maggio ha fatto un vaglia che mi e' arrivato il 23
e io il 24 glielo spedito...

senza dirmi nulla...senza contattarmi...lascia feedback negativo...
PINTURICCHIO