conto senza soldi ?
XXXXXX
2012-07-16 18:46:57 UTC
ho carta prepagata della banca collegata a paypal.... ma se non ho soldi
nella carta , cosa succede ?

quando pago in un sito paypal mi avverte o NON mi fa pagare o cosa ?

NON e' che paga e poi vado in rosso ? come me ne accorgo ? paypal da
qualche avviso
sulla transazione impossibile o ?
AmigOS
2012-07-16 19:36:15 UTC
On Mon, 16 Jul 2012 18:46:57 GMT, "XXXXXX"
Post by XXXXXX
[...]
Se paghi con la tua prepagata con ZERO Euro in un negozio, paghi
tranquillamente andando in negativo o......
XXXXXX
2012-07-17 07:11:25 UTC
NO, quindi sto tranquillo e paypal non prosegue , corretto ?
AmigOS
2012-07-17 18:04:24 UTC
On Tue, 17 Jul 2012 07:11:25 GMT, "XXXXXX"
Post by XXXXXX
NO, quindi sto tranquillo e paypal non prosegue , corretto ?
Esatto.