E adesso che faccio?
Malese
2008-01-21 11:42:01 UTC
eBay ha inviato questo messaggio.
Il tuo nome non ? stato indicato in modo da garantire l'autenticit? del
messaggio.

Ciao, ti ho gia versato i soldi nel tuo conto di paypal 3 giorni fa,
adesso non mi rispondi piu, perche?? domani e lunedi e vado alla polizia
postale se non mi rispondi e parlo anche con eBay cosi ti anula il tuo
account su eBay e mi riprendo i soldi che ti ho versato.

Il mio nome NON e` stato indicato per garantire l'autenticita` come non
fidarsi?
Inoltre mi hanno pagato sul conto paypal che non ho... corro subito a
ricaricare la postepay per fare il rimborso... altrimenti mi cancellano
l'account ebay che ho registrato sull'altra casella... ma LOL :'D
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2008-01-21 12:44:03 UTC
Post by Malese
[...]
Cosa ridi? Corri subito a ricaricare, ne va della tua reputazione e
della tua autenticità!
http://tinyurl.com/rdgcl
Raoul Duke 
2008-01-21 12:45:33 UTC
Post by Malese
Ciao, ti ho gia versato i soldi nel tuo conto di paypal 3 giorni fa,
adesso non mi rispondi piu, perche?? domani e lunedi e vado alla polizia
^ ^ ^
^

truffatore rumeno rulez.
Raoul Duke 
2008-01-21 12:46:24 UTC
Post by Malese
postale se non mi rispondi e parlo anche con eBay cosi ti anula il tuo
^
truffatore rumeno rulez.
il messaggio è uscito "male", chiedo venia anche se credo si capisca
dove vanno gli ^ -_-
StLataper
2008-01-21 13:34:36 UTC
eBay ha inviato...
...un cazzinculo e l'ho preso io (o meglio, il solito amico...). 8.19
euro di tariffa di inserzione per un oggetto che ho tentato di vendere
col prezzo di riserva e non ci sono riuscito. Minchia, si fanno pagare
proprio tutto...