contestare fattura ebay
EnerMax
2009-01-25 16:28:31 UTC
salve vorrei contestare un errore slla fattura EBAY. C'è un indirizzo email
diretto cui inviarla? Ho trovato su google ***@ebay.it ma il
messaggio torna indietro
Carinerie
2009-01-25 17:29:38 UTC
Post by EnerMax
salve vorrei contestare un errore slla fattura EBAY. C'è un indirizzo
il messaggio torna indietro
ebay i-taglia non risponde neppure agli avvocati
e' il problema di chi vive in una colonia ,
ma pero' democratica
Prova a scrivere a belli capelli.
EnerMax
2009-01-25 18:12:21 UTC
Post by Carinerie
ebay i-taglia non risponde neppure agli avvocati
e' il problema di chi vive in una colonia ,
ma pero' democratica
Prova a scrivere a belli capelli.
vorrà dire che appena mi arriva un addebito non corretto blocco sulla carta
di credito la somma non dovuta.
Ghibo
2009-01-25 18:45:04 UTC
Post by EnerMax
vorrà dire che appena mi arriva un addebito non corretto blocco sulla
carta di credito la somma non dovuta.
E loro ti sbattono fuori.
Questa è una dittatura, non un sito di aste.
Ghibo
EnerMax
2009-01-25 22:27:08 UTC
e chi se ne frega.......perdo i soldi secondo te?
Ghibo
2009-01-25 23:53:13 UTC
Post by EnerMax
e chi se ne frega.......perdo i soldi secondo te?
Secondo me se ti rifiuti di pagare una fattura ti mandano un'agenzia di
recupero crediti.
Anche se avessero torto, loro non ti ascoltano, dettano legge e basta.
... mi stanno sempre più .....
Ghibo
Ciccio
2009-01-26 14:08:52 UTC
Post by EnerMax
[...]
Confermo: arriva una richiesta da una società di recupero crediti.

Fai prima a presentare reclamo nelle pagine di AIUTO

Non è detto che ti diano ragione al primo tentativo.
Ma se insisti con DECINE DI RICHIESTE alla fine SI STUFANO E TI DANNO IL
RIACCREDITO