inserzioni gratis
Rusty
2007-12-04 14:48:50 UTC
Ciao a tutti, mi è arrivata l'email che potevo mettere le prime mie 3
inserzioni gratis, poi vado ha vedere e sull'account non avendo venduto i
miei 3 oggetti mi hanno addebitato l'inserzione, cosa mi conviene fare?
scrivergli? mi potete dare l'email.Grazie.
Sparrow
2007-12-04 17:47:18 UTC
venduto i miei 3 oggetti mi hanno addebitato l'inserzione,
cosa mi conviene fare?
Ti conveniva... leggere le condizioni della promozione.
Cosa che evidentemente non avevi fatto.
Scacca
2007-12-04 19:12:36 UTC
Post by Sparrow
venduto i miei 3 oggetti mi hanno addebitato l'inserzione,
cosa mi conviene fare?
Tranquillo....ti verranno riaccreditate al più presto!!!!
Rusty
2007-12-04 19:40:53 UTC
Post by Scacca
venduto i miei 3 oggetti mi hanno addebitato l'inserzione,
cosa mi conviene fare?
Tranquillo....ti verranno riaccreditate al più presto!!!!
ok ti ringrazio io x sicurezza ho comunque scritto al servizio assistenza,
vediamo che mi rispondono.Ciao.
Sparrow
2007-12-04 20:05:36 UTC
Post by Rusty
ok ti ringrazio io x sicurezza ho comunque scritto al servizio
assistenza, vediamo che mi rispondono.Ciao.
Ti risponderanno che, come da condizioni della promozione,
le commissioni sono in ogni caso addebitate.
Quindi saranno da pagare.
In seguito ti saranno riaccreditate, e quindi avrai un credito a
disposizione per...future inserzioni!
Rusty
2007-12-04 20:08:16 UTC
Post by Sparrow
Post by Rusty
[...]
allora volendo posso rimetterle tutte e tre gratis subito, tanto non l'ho
vendute.
Rusty
2007-12-04 19:39:47 UTC
Post by Sparrow
venduto i miei 3 oggetti mi hanno addebitato l'inserzione,
cosa mi conviene fare?
Ti conveniva... leggere le condizioni della promozione.
Cosa che evidentemente non avevi fatto.
come non l'ho fatto? io ho seguito alla lettera quello che c'era scritto,
sono loro che credo vogliano fare i furbi.
Stefano Barazzutti
2007-12-05 10:29:00 UTC
Post by Rusty
Post by Sparrow
[...]
IMHO
Pure io ho fatto quelle inserzioni approfittando dell'offerta!
La cosa che ho notato è che se fai l'inserzione base (no galleria foto, no
scrittura in grassetto per esempio) non costa niente mentre ogni "fronzolo"
in più lo paghi ...

Ciauz

Stefano
Rusty
2007-12-05 12:27:03 UTC
Post by Stefano Barazzutti
Post by Rusty
Post by Sparrow
[...]
e io quella ho fatto senza fronzoli, ma ho pagato lo stesso, almeno x ora,
poi sento cosa mi risponderanno.Ciao.
Willy
2007-12-05 14:35:56 UTC
Post by Rusty
e io quella ho fatto senza fronzoli, ma ho pagato lo stesso, almeno x ora,
poi sento cosa mi risponderanno.Ciao.
*Se* ti risponderanno ti diranno che non hai letto attentamente le
condizioni scritte sulla pagina linkata nella mail che ti hanno
inviato:
http://pages.ebay.it/promotion/B2SgreenNov07/index.html
Post by Rusty
NOTA: le Tariffe saranno fatturate regolarmente e riaccreditate
sull'account eBay entro la fine del mese di Dicembre 2007 con la
dicitura "Riaccredito promozione 8-12 Novembre".
--
/Willy/ - *Contatti*: http://snipurl.com/contatti
* *Flock* in /Italiano/? Da ora puoi: http://snipr.com/flockITA
* *Software Free*: http://snipurl.com/freeSW
Rusty
2007-12-05 16:48:39 UTC
Post by Rusty
NOTA: le Tariffe saranno fatturate regolarmente e riaccreditate
sull'account eBay entro la fine del mese di Dicembre 2007 con la
dicitura "Riaccredito promozione 8-12 Novembre".
mmm, l'ho riletta adesso, fortunatamente non l'ho cancellata, però questo
non c'è scritto, comunque mi fido di quello che hai detto, anche se per ora
ancora non mi hanno risposto.Ciao.
Sparrow
2007-12-05 17:55:05 UTC
Post by Rusty
[...]
Mi sa che hai qualche difficolta' a capire l'italiano.
Che cosa non hai cancellato?
Quella scritta non era nell'email che avevi ricevuto, ma *nella pagina
web* in cui erano specificate tutte le condizioni della promozione, che
avresti dovuto leggere, o leggere meglio.
Rusty
2007-12-06 21:58:00 UTC
Post by Sparrow
[...]
No, non ho nessuna difficoltà a capire l'italiano, e in effetti avevo pure
ragione, mi hanno scritto si sono scusati e mi hanno subito tolto l'importo,
senza aspettare fine dicembre.Ciao.