Restituzione,rimborso e spese di spedizione
jova
2010-04-21 20:14:08 UTC
Devo restituire un oggetto non rispondente a quanto dichiarato e,a
quanto si legge sulla pagina ebay del venditore,le spese di spedizione
devo pagarmele io. Devo soggiacere ai voleri del truffaldino venditore o
posso fare qualcosa?

Grazie !
Piernicola Comuniello
2010-04-21 21:45:25 UTC
Post by jova
[...]
Boh?

Io ho comprato della merce da un venditore professionale che si e`
rivelata difettosa, l'ho rispedita per la riparazione a mie spese ed il
venditore l'ha riparata e rispedita a sue spese.

Cosi` va il mondo (cit.)
Lagrande
2010-04-22 04:46:43 UTC
[...]
Le spese di restituzione sono sempre a carico dell'acquirente, che il
venditore sia un truffatore o meno.