Asta vinta: il venditore vuole di più
Zeno
2010-12-25 22:32:38 UTC
Mi sono aggiudicato questo oggetto: 220712869426
La mia è stata l'unica offerta, quella iniziale di 25 euro che
comprendeva la spedizione gratuita con paccocelere 3 e pagamento con
PayPal. Poco dopo, il venditore mi ha scritto dicendo che sperava che
ci fossero più offerte e che il prezzo salisse e per questo mi chiedeva
di versargli 10 euro in più altrimenti avrebbe chiuso l'asta (già
conclusa con la mia aggiudicazione). Gli ho spiegato come funzionano le
aste e gli ho detto che non potevo accettare la sua proposta; lui ha
risposto che nelle prossime vendite si sarebbe comportato in maniera
diversa. Ho pagato con PayPal, ma poco il mio pagamento è stato
riaccreditato con la causale che il venditore era un utente non
registrato. Sono andato a controllare su eBay ed ho scoperto che ha
rimesso in vendita l'oggetto che mi sono aggiudicato con il prezzo di
partenza di 10 euro più caro (Numero oggetto: 220715300193). Come posso
fare per far rispettare l'esito dell'asta, insegnargli come ci si
comporta tra persone civili e denunciarlo ad eBay e PayPal?
Invecchiare è l'unico metodo che sia stato trovato per vivere a lungo.
RaoulDuke
2010-12-26 17:29:58 UTC
Post by Zeno
[...]
come prima cosa appioppagli un feedback negativo, in secondo luogo
segnala il tutto ad ebay allegando il numero dell'oggetto da te vinto,
la transazione paypal ed il numero dell'oggetto rimesso in vendita.
Zeno
2010-12-27 01:20:10 UTC
Post by Zeno
[...]
Per il feedback, ho già fatto. Per la segnalazione ad eBay, ci ho
provato, ho perso delle ore, ma non sono riuscito a concludere nulla;
potresti aiutarmi indicandomi il link giusto?
--
Vieillir est encore le seul moyen qu'on ait trouvé de vivre longtemps.