bonifico immediato...
unknown
2008-04-18 20:09:40 UTC
Salve a tutti, stasera ho venduto un oggetto su ebay e un'oretta dopo mi
contatta l'acquirente il quale mi chiede se ho ricevuto il bonifico e quanto
tempo dovrà attendere per ricevere l'oggetto. Io gli ho risposto che prima
di ricevere l'accredito del bonifico occorrono almeno 2-3 giorni lavorativi
dalla data di emissione. Poi vado subito a controllare sul mio conto iw
bank, e mi risulta l'accredito, a distanza di un'ora dalla conclusione
dell'asta...Come è possibile??? L'utente è un nuovo utente, registrato da
meno di un meso con feedback zero... C'è l'inghippo?

ciao Railtek
Technoboyz
ciao Railtek
Baragiones
2008-04-19 12:51:01 UTC
già penso sia così
unknown
2008-04-19 18:23:58 UTC
Post by Baragiones
Post by Technoboyz
Stessa Banca? (Giroconto immediato)
già penso sia così
Sì, avete ragione, mi ha confermato anche l'acquirente. Però, in meno di
un'ora non me lo sarei mai aspettato OO

ciao Railtek
try
2008-04-20 14:42:05 UTC
se te l'ha detto vuol dire che ha fatto un giroconto (bonifico da stessa
banca) praticamente immediato

ma in genere bisogna dire che tra banche online fra di loro sono più
veloci