Che strano.....
Simone
2008-11-07 18:13:41 UTC
Sono circa due giorni che quando sono su ebay dopo qualche decina di minuti
mi si ferma la pagina (qualunque essa sia) e se provo a utilizzare i vari
servizi mi esce una dicitura strana tipo error e qualcos'altro in inglese
(che non ricordo) oltre che viene la dicitura tipo l'appicazione non
risponde e quindi per riaccedere devo per forza di cose chiudere il tutto
per poi rientrare nuovamente cliccando sul link del sito; non e' strano?
Ho notato che capita piu' spesso quando magari lascio in standbay il pc,
forse e' solo una coincidenza.....
Sono l'unico!?!
Grazie per l'eventuale risposta.
Ciao
Simone
web0
2008-11-09 22:17:47 UTC
Post by Simone
[...]
Elimina i file temporanei internet:

con internet explorer vai su: strumenti > elimina cronologia esplorazioni >
elimina tutto
con firefox vai su: strumenti > elimina i dati personali