NOTEBOOK ECONOMICO DA RIPARARE LCD
frit
2008-02-18 14:56:00 UTC
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120223814127&ssPageName=ADME:L:LCA:IT:1123
dani
2008-02-18 15:44:07 UTC
Quel notebook è da rottamare...
THE SUN
2008-02-18 16:11:46 UTC
Post by dani
Quel notebook è da rottamare...
non esageriamo...
semmai è da vendere a 100 euro in meno :D
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
Malese
2008-02-18 18:25:29 UTC
Post by THE SUN
Post by dani
Quel notebook è da rottamare...
non esageriamo...
semmai è da vendere a 100 euro in meno :D
beh lui ci prova,
PS
Ma gli lcd a matrice attiva (di solito tutti i notebook) mica hanno il
neon nel monitor? O cambi tutti il monitor o niente.
Millenov
2008-02-18 22:21:13 UTC
Già, anch'io sapevo così
Malese
2008-02-19 04:50:19 UTC
Post by Millenov
Post by Malese
PS
Ma gli lcd a matrice attiva (di solito tutti i notebook) mica hanno
il neon nel monitor? O cambi tutti il monitor o niente.
Già, anch'io sapevo così
Stranamente quando qualcuno cerca di vendere un componente difettato
passa da hacker super esperto in informatica, a wannabe che non sa
testare neanche un Hd, operazione che richiede 3 minuti di orologio "hd
nuovo ma da testare" :'D .... e adesso "portatile con LCD nuovissimo
manca il neon di 30 euro" Quale neon? .... MA LOL :'D
Don Mario
2008-02-19 13:08:42 UTC
Post by Millenov
Post by Malese
[...]
Forse per come li testi tu gli hd se ne vanno 3 minuti di orologio,
ma per testarli seriamente a casa mia con tools validi
vanno via anche delle ore!

Vai a fare il super-tecnico a casa tua, genio
Malese
eccone un altro :'D
Don Mario
2008-02-19 20:48:55 UTC
Post by Malese
Post by Don Mario
[...]
Zitto zitto tecnico della minchia.
Quelli come te fanno casini e poi piangono dai rivenditori per avere la
garanzia
Malese
2008-02-19 21:03:39 UTC
Post by Don Mario
Post by Malese
Post by Don Mario
Vai a fare il super-tecnico a casa tua, genio
eccone un altro :'D
Zitto zitto tecnico della minchia.
Scusa se ho osato contarddirti.... ma da dove sei saltato fuori?
Comunque continua pure a saltare :'D
Post by Don Mario
Quelli come te fanno casini e poi piangono dai rivenditori per avere
la garanzia
Addirittura c'e` chi osa chiedere la garanzia al rivenditore???.... LOL
:'D
Guarda che stai facendo confusione tra rivenditori e rigattieri come te!
:'D
Sparrow®
2008-02-19 21:17:58 UTC
Post by Malese
Addirittura c'e` chi osa chiedere la garanzia al rivenditore???....
LOL :'D
Frase criptica.
Ironica, sarcastica, che cosa?
Malese
Sarcastico fatalista...
M***@none.com
2008-02-20 21:53:04 UTC
Post by Malese
manca il neon di 30 euro" Quale neon? .... MA LOL :'D
I monitor LCD non hanno un neon, ma una lampada alogena.
Si esatto, hanno una lampada per la retroilluminazione, che si trova
anche in vendita a 30€ (di solito di più).
Poi cambiarla non è giochino per tutti, si rischia di peggiorare se
non si ha dimestichezza.
Saluti
Massimo