pacco ordinario per estero ?
B.B.
2008-03-26 17:19:14 UTC
Sul sito delle poste https://www.poste.it/esigenze/spedire.shtml
sembrerebbe essere disponibile ma poi clikkandoci apre la stessa
pagina del pacco ordinario in Italia .
Qualcuno ne sa qualcosa di più ?
Dovrei rispedire in Germania l'autoradio in garanzia .
grazie
Ghibo
2008-03-26 17:44:59 UTC
Post by B.B.
[...]
Mi pare che sia una spedizione che tendono a non offrire se possono ed è
pure lenta.
Il miglior modo in assoluto è la Raccomandata internazionale, costa poco e
non ha il limite di 5cm che ha in Italia.
La tua autoradio con imballo ci sta. Credo con 8.50 euro.
Ghibo
B.B.