devo inviare il mio primo pacco..
JocoPocoMaJoco
2007-12-09 18:53:36 UTC
Salve,
devo inviare un pacco...
Avevo deciso con la posta ordinaria ma volevo sapere come imballarlo nel fai
da me!
Grazie,
Matteo.
ciotto
Matteo.
Sparrow
2007-12-10 12:15:10 UTC
Imparareaquotare
ciotto
2007-12-10 13:03:24 UTC
chepallemiscoccio!

Ma non c'è una utility per quotare automaticamente?
ovvero cancellare tutta la munnezza qua sotto? :-)
Imparareaquotare
Tetsuya
2007-12-10 13:28:37 UTC
Post by Sparrow
Post by ciotto
giornalipolistirolocartone
Imparareaquotare
Veramente "quotare in modo corretto" non significa "cancellare tutto
quello che c'è sotto", ma:
1. Innanzitutto rispondere *sotto* e non *sopra*
2. Lasciare solo la parte che interessa per far capire il discorso.

Ora lo so, ci sarà chi mi verrà a dire "anche tu non hai cancellato il
superfluo" ma l'ho fatto apposta per far capire quanto diventi
*incomprensibile* un flusso di discorso quando c'è chi quota come i
pipistrelli, cioè al contrario.
--
http://tinyurl.com/ynocd4
http://tinyurl.com/3d6ppd
ciotto
2007-12-11 00:48:53 UTC
Post by Tetsuya
Ora lo so, ci sarà chi mi verrà a dire "anche tu non hai cancellato il
superfluo" ma l'ho fatto apposta per far capire quanto diventi
*incomprensibile*
:-P
Così va bene? :-D

MarcoGE
2007-12-10 16:17:44 UTC
Post by ciotto
Ma non c'è una utility per quotare automaticamente?
brain 1.0a
--
Scopri come rinunciare allo stato di Obiettore di Coscienza
per entrare in Polizia o avere il porto d'armi
su http://marcoge.splinder.com !!!
Nino Braia
2007-12-10 15:22:40 UTC
Post by JocoPocoMaJoco
Salve,
devo inviare un pacco...
Avevo deciso con la posta ordinaria ma volevo sapere come imballarlo nel fai
da me!
Se "fai da te" basta un po' di carta da imballaggio con su scritto
chiaramente l'indirizzo del destinatario.

oppure così:
http://www.poste.it/postali/pacchi/imballaggio.shtml
Francouno
2007-12-10 17:17:12 UTC
Post by Nino Braia
Post by JocoPocoMaJoco
[...]
E per spedire un oggetto in quelle buste "gonfie" delle poste con posta
prioritaria bisogna recarsi in un ufficio postale o basta affrancare e
imbucare direttamente nella
cassetta delle spedizioni ?
Sparrow
Basta affrancare con la tassa giusta e imbucare.
Tetsuya
2007-12-10 19:17:24 UTC
Post by Sparrow
Post by Francouno
[...]
E' per questo che di solito vado in posta, così pesano e mi mettono i
francobolli giusti, lo faccio tanto x sicurezza, dei tabacchini non mi
fido,è successo che ci fosse discordanza tra quello che diceva il
tabacchino e l'impiegato in posta.
--
http://tinyurl.com/ynocd4
http://tinyurl.com/3d6ppd
Francouno
Quindi la posta prioritaria non e' tracciabile ?
Sparrow
2007-12-11 00:29:19 UTC
Francouno scrisse:
[cut]
Post by Francouno
Quindi la posta prioritaria non e' tracciabile ?
Non lo e'.