rimozione feedback di vendetta
Gianpierluca
2010-08-12 09:25:36 UTC
ho venduto, un coglione ha acquistato, ha aperto reclamo, ho vinto io e mi
ha messo il feedback negativo, si può togliere?
Don Fizzy
2010-08-12 10:34:43 UTC
© by *Gianpierluca* :

Ecco perchè il sottoscritto vende su subito.it ....
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('') That's all, folks!
Gianpierluca
2010-08-12 11:58:40 UTC
Post by Don Fizzy
Ecco perchè il sottoscritto vende su subito.it ....
ci ho provato su quella merda di sito
e mi hanno tolto su 10 inserzioni almeno 7, senza nessun motivo se non per
loro coglionaggine.
Anche 2 inserzioni di due macchine differenti!!!
THE SUN
2010-08-12 12:37:01 UTC
Post by Gianpierluca
ci ho provato su quella merda di sito
e mi hanno tolto su 10 inserzioni almeno 7, senza nessun
motivo se non per loro coglionaggine.
Anche 2 inserzioni di due macchine differenti!!!
sei un po' inviperito per caso? :D
cosa avevi provato a vendere? io non ho mai avuto problemi.

per rispondere alla tua domanda:
http://pages.ebay.it/help/feedback/remove-withdraw.html
purtroppo non mi pare che tu possa appigliarti ad alcunché per fartelo
togliere.
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
Gianpierluca
2010-08-12 16:59:38 UTC
Post by THE SUN
Post by Gianpierluca
ci ho provato su quella merda di sito
e mi hanno tolto su 10 inserzioni almeno 7, senza nessun
motivo se non per loro coglionaggine.
Anche 2 inserzioni di due macchine differenti!!!
sei un po' inviperito per caso? :D
molto
Post by THE SUN
cosa avevi provato a vendere? io non ho mai avuto problemi.
una clio
una megane
un paio di coltelli in ceramica da cucina
Neapolis81
2010-08-20 11:06:28 UTC
Post by Gianpierluca
ho venduto, un coglione ha acquistato, ha aperto reclamo, ho vinto io e mi
ha messo il feedback negativo, si può togliere?
certo è possibile rimuovere feed ingiustificato ,ma devi chiaramente
rivolgerti ad ebay assist ed esporre il tuo problema. a me è successo 3
volte ed in due casi ebay ha rimosso completamente il feed ,mentrew in un
altro caso si è limitata ad eliminare solo il commento ,ma il fed negativo è
rimasto .
Forse ebay farà così anche con te.