LUNGO feedback negativo penso di aver scoperto 3 account, stessa persona o amici
sovox
2009-03-15 15:15:30 UTC
Ciao a tutti voi
Sono ancora io
penso di aver scoperto tre account di Ebay, che sono la stessa persona, o
amici che sono d'accordo, per fare il cosidetto rialzo a trabocchetto, e uno
di questi (UTENTE 3) mi ha rilasciato un feedback negativo

Tutto è iniziato il giorno 05/03/2009
per la privacy metterò i tre utente (UTENTE 1), (UTENTE 2), (UTENTE 3) (IO
SOVOX)
stavo cercando un commodore CDTV ecco qui http://it.wikipedia.org/wiki/CDTV
lo vedo su ebay, prima di fare una aventuale offerta, faccio una domanda
all'(UTENTE 1), alla fine non faccio offerte , perchè il prezzo era salito
troppo per lo stato in cui si trovava l'oggetto messo in vendita, per cui
l'oggetto e stato venduto all'utente (UTENTE 2) per 44,50 euro

prima vi spiego una cosa
(UTENTE 1) (FEEDBACK14)se registrato in ebay 22-Apr-08 CT e un venditore che
vende principalmete retrogame, che consiste in vecchi computer e
videogiochi, riviste
come lo faccio io, di cui ho avuto una trattative per delle
riviste/scambio/vendita/ non andata a buon fine
(UTENTE 2) (FEEDBACK3)se registrato in ebay 30-Lug-08 LE (acquirente) ha
acquistato dall'(UTENTE 1) il commodore cdtv per sbaglio a 44,50 pensando
che fosse un lettore cd audio, strano perchè ha acquistato anche nec lettore
cd-rom core grafx per console, lettore per videogiochi, sempre dall'(UTENTE
1) mah molto strano e ancora dall'(UTENTE 3) feedback (3)quello che mi ha
rilasciato il feedback negativo ha acquistato un Multigame per super
nintendo, gli oggetti acquistati sono tutti del periodo 1990/5 retrogame, da
qui si capisce subito che su tre acquisti, non può aver sbagliato nel fare
acquisto, ed è anche venditore, ha appena venduto 9 riviste di videogiochi
per la precisione consolemania a 40,00 euro
(UTENTE 3) (FEEDBACK 3)se registrato in ebay 26-Lug-08 BR e quello che mi ha
rilasciato il feedback negativo con il commento (Imgroglione compra su altre
aste e rivende qui la merce il triplo) devo dire che tutto questo è successo
in un ora, ha acquistato l'oggetto con un compralo subito, e messo subito il
feedback negativo e poi (UTENTE 3) ha anche acquistato dall'(UTENTE 1) un
oggetto questa informazione però non ce lo
ecco qui il messaggio che avevo inviato il 12/03/2009 sul newsgroup
free.it.discussioni.ebay riferito (UTENTE 3)

Salve a tutti
mi e successa una cosa assurda, non ho parole
avevo messo in vendita dei cdrom, demo con un compralo subito ecco qui
http://tinyurl.com/dexemj
il tipo se lo aggiudica alle ore 16:17 di oggi 12 marzo 20009 mi invia
questo messaggio

acquirente spedisci in prioritaria cosi risparmio.

(((io vendidore))) Ciao, ti faccio il pacco celere 3 che è più sicuro come
spedizione, i due euro li metto io, anzi ti faccio un 1,00 in meno anche.
Per cui in totale mi devi 30,00 euro, per pagare puoi fare una ricarica
postepay ecco qui i miei dati xxxxxxxxxxxx (xxxxxxxxxxxx) come appena ricevo
il pagamento subito subito ti spedisco i silver disk, fammi sapere al più
presto.
giuseppe

alle 17:03 di oggi 12 marzo 2009 ricevo un feedback negativo
con questa motivazione
Imgroglione compra su altre aste e rivende qui la merce il triplo

sono senza parola
adesso come faccio per farlo togliere

e qui invece tutta la discussione che ho avuto con l'utente (UTENTE 1)
(SOVOX) 04/03/2009 Ciao, vorrei evitare la spedizione, di dove sei ? io
cologno monzese MI
il cdtv e messo bene, rotture,graffi.

(SOVOX) 05/03/2009 sovox ciao, non sono collezionista, e solo che mi
interessava, eventualmete se dovessi aggiudicarmi il

cdtv, l'imballo lo fai a prova di bomba :-)
hai mai avuto modo di spedire questo tipo di oggetto, scusa se te lo dico,
ma il cdtv è abbastanza fragile, e nella

spedizione si potrebbe rompere, se devi spedire devi usare
polistirolo,cellofan con le bolle, per interderci..

COMMODORE CDTV VENDUTO GI 05/03/2009 E RILASCIATO IL FEEDBACK IL LUNEDI
09/03/2009
(UTENTE 1) 06/03/2009 ciao savox,se ti interessa il cdtv e ancora
disponibile,fammi un'offerta e anke in giornata te lo

spedisco in j+3

(SOVOX) 06/04/2009 sovox Non mi convinci, come mai, il tipo N***R (UTENTE 2)
non lo vuole più
e perchè mai, non dovrebbe prendere un commodore cdtv, guarda onestamente
non mi convinci nella tua proposta, e poi se volevi

vendere il cdtv a quanto 70,80,00 non so, difficilmente una persona è
interessata nell'acquisto, manca il telecomando, e già

cosi e molto svalutato. se lo rimetti in vendita il cdtv sto n***r (UTENTE
2)non gli fai fare l'offerte
ciao ciao e buona notte

(UTENTE 1) 06/03/2009 pensava che fosse un lettore hi-hi
la gente e' cosi stupida che non sa' cosa compra.
cmq tranquillo te lo avrei dato anke x 30? a me non serve,ed e in ottime
condizioni.
scusa il disturbo,notte!

(SOVOX) 06/04/2009 Come prezzo e buono, te lo prendo volentieri, però se è
possibile dovresti aspetare massimo una settimana,

ho un amico che ha un telecomando del cdtv che potrebbe darmelo. Oppure non
so, per caso collezioni riviste di videogiochi,

si potrebbe fare una scambio, ho ti servono dei gamepad del nes 8 bit,
alimentatori del commodore 64, solo una settimana,

solo il tempo di andare da questa persona.

(UTENTE 1) 06/03/2009 come riviste cerco i primi 10 numeri di consolemania
e Kappa e the games machine dal n.50 al 60.
se lo prendi posso aspettare,ti ripeto a me non serve,se no lo metto compra
subito in asta.

(SOVOX) 06/03/2009 di tgm potrei avere i numeri dal 50 al 60,di
consolemania, ce una persona che le sta vendendo.
dipende cosa vuoi fare, scambio o acquistare, dato che io le riviste di
videogiochi sono solito venderle in ebay, e le vendo

bene, tempo fa ho venduto il primo numero di zzap a 140,tgm 1 numero a 35,00
euro. sono un collezionista di riviste, vendo

quello che ho doppio, ho acquisto per rivendre

(UTENTE 1) 06/03/2009 facciamo cosi, fammi una ricarica di 20? e mi
spedisci i 10 numeri di tgm,vanno bene anke quelli.
oppure solo il lettore 30? come preferisici tu.

(SOVOX) 06/03/2009 Per i tgm devi aspettare dato che ho fatto un acquisto di
riviste, e mi devono arrivare, penso fra una

settimana
mi faccio sentire io

(UTENTE 1)06/03/2009 xme va bene,se mi dai la conferma mi lasci il tuo
indirizzo x la spedizione appena mi versi il

pagamento di 20? spedisco il tutto. le spese di spedizione le paghiamo
entrambi cosi' siamo apposto,che ne dici?

(SOVOX) 06/03/2009 Ciao, come ti avevo detto le riviste mi devono ancora
arrivare, per cui aspetterei prima di procedere,

anche perchè avendo preso un blocco di 200 riviste devo anche vedere in che
coddizioni sono, ma in generale dovrebberò essere

buone, come appena arrivano mi faccio sentire.
ciao ciao..

(UTENTE 1) 06/04/2009 infatti se sono messe male non li prendere (strappi
scarabocchi ecc.) ok ho gia' spedito il resto

della merce aspetto solo la tua conferma,ciao.

(SOVOX) 12/03/2009 Ciao, le riviste mi sono arrivate, sono disponibili i
numeri 51-52-53-54-55-56-59-60 di tgm , ti propongo

riviste, 20 euro di ricarica, e tu mi dai il cdtv, fammi sapere anche se non
ti interessa
ciao ciao...

(UTENTE 1) 12/03/2009 ciao,come vedo mancano numeri che ti avevo
chiesto.vedi se riesci a trovarne altri da questa

lista,possibilmente dai numeri + bassi.

50-51-52-53-54-55-56-57-58-59-60-61-63-64-65-66-67-72-73-78-80-83°-85-92-°93°-95°-100°

(SOVOX) 12/03/2009 ciao, non ho capito bene la tua lista, il significato
83°-85-92-°93°-95°-100° cosa significa il

pallino/grado
dei numeri che mi chiedi, circa 20 sono disponibili, se possibile cerca di
rispondere il più presto possibile, perchè ho

molte richiesta
(A QUESTO PUNTO MI è VENUTO UN DUBBIO CHE POTEVA ESSERE UNA TRUFFA, PER CUI
HO DETTO CHE AVEVO TROVATO IL CDTV)
per quanto riguarda il cdtv, sono riuscito a trovarlo in un mercatino
dell'usato a 20 euro compreso di telecomando, per cui

il tuo non sono più interessato, per cui le riviste te le posso solo
vendere, dimmi il prezzo che sei disposto a pagare

caduna, e poi io valuto se vendere.

(UTENTE 1) 12/03/2009 se sono in buone condizioni,no strappi scarabocchi
ecc. 1? a numero.

(SOVOX) 12/03/2009 12/03/2009 beh un 1,00 e troppo poco, non so se tu sei
collezionista, presumo che tu compri per rivendere
dato che questo lo faccio anchio, mi sa che non si arrivi ha un accordo.

(UTENTE 1) 12/03/2009 le riviste sono mie personali,dato che li ho quasi
tutti,mancano solo quelli che ti ho mandato. quelli

con il pallino non li contare,li ho ma sono messi male. se il prezzo non ti
va' bene fa' niente,cerchero' altrove.

(SOVOX) 12/03/2009 NEL POMERIGGIO HO INVIATO L'ULTIMO MESSAGGIO no, il
prezzo non mi va bene
dato che riesco a vendere senza problemi
al massimo te li posso fare a 3 euro a rivista

IL GIORNO GI 12/03/2009 ALLE ORE 17:03 MI VIENE RILASCIATO IL FEEDBACK
NEGATICO DALL'UTENTE 3
CON QUESTA MOTIVAZIONE,Imgroglione compra su altre aste e rivende qui la
merce il triplo

CHE NE PENSATE, SIETI ARRIVATE FINO A QUI A LEGGERE, IL MIO DUBBIO POTREBBE
ESSERE CONCRETO
GRAZIE
GIUSEPPE
Wiitiful Sky
2009-03-15 15:20:46 UTC
Post by sovox
CHE NE PENSATE, SIETI ARRIVATE FINO A QUI A LEGGERE, IL MIO DUBBIO POTREBBE
ESSERE CONCRETO
Penso che sei piu' OT di Epifani quando appoggia cio che dice la
Marcegaglia (che, in quanto leader degli Industriali, per lui e' IL DIAVOLO
IMPERSONIFICATO...) solo per dare addosso a Berlusconi.
--
Cristian Castellari - www.skyflash.it
La mia guida su IPCop: http://tinyurl.com/yqe64j
Per scrivermi, de-ROTta l'email
france
2009-03-19 21:47:22 UTC
Post by Wiitiful Sky
Penso che sei piu' OT di Epifani quando appoggia cio che dice la
Marcegaglia (che, in quanto leader degli Industriali, per lui e' IL DIAVOLO
IMPERSONIFICATO...) solo per dare addosso a Berlusconi.
POVERETTO IL NANO...

Scimmia Urina
2009-03-15 15:22:25 UTC
Post by sovox
CHE NE PENSATE, SIETI ARRIVATE FINO A QUI A LEGGERE, IL MIO DUBBIO POTREBBE
ESSERE CONCRETO
GRAZIE
GIUSEPPE
Ho letto solo questo paragrafo, fai un riassunto per favore:

a) l'hai preso in culo
b) l'hai preso in culo

Grazie.
http://nekonin.tumblr.com/
sovox
2009-03-15 15:37:59 UTC
Post by Scimmia Urina
Post by sovox
[...]
NO, sono normale
e soltanto che non so scrivere tanto bene
se non si capisce bene, fa niente
era solo uno sfogo
ad ogni modo il commento sono riuscito a farmelo togliere da ebay
ciotto
2009-03-15 17:31:01 UTC
Post by sovox
ad ogni modo il commento sono riuscito a farmelo togliere da ebay
menomale, va :)
Cmq, sì, eBay è pieno di gente che fa rialzi. Pure io.
Sax
E' sicuramente Mangianastri
Lagrande
Che hai seri problemi con accenti e punteggiatura.
xzy
2009-03-17 05:34:22 UTC
Post by Lagrande
Post by sovox
[...]