rimborso paypal
Gino
2009-06-22 16:41:51 UTC
Scusate, ma anche io ho avuto problemi con un venditore inglese che al
momento fa lo gnorri con i miei soldi incassati su paypal.
Da quanto ho capito, perché paypal non dà info sui conti altrui, gli han
bloccato il conto
e quindi il venditore a me non spedisce niente.
Ho aperto il reclamo.
Ora, posto che i miei soldi siano ancora sul conto bloccato del tizio,
paypal
me li restituisce tutti o si inventa qualcosa di strano per cui alla fine mi
ridaranno qualche contentino?
A qualcuno qui è mai capitato di chiedere un rimborso da paypal?
Come è andata?
Grazie
Technoboyz
2009-06-22 22:26:49 UTC
Post by Gino
[...]
Se ci sono buone motivazioni per chiedere il rimborso, come nei miei casi,
sempre tutto bene!
Con dei tedeschi, che sono i migliori a fare gli gnorri, ci rifondono anche
le spese di spedizione anche quando non sono dovute.
Ciao
Ludwig
2009-06-23 04:35:58 UTC
in che senso "quando non sono dovute"?
Technoboyz
2009-06-23 13:24:58 UTC
Post by Ludwig
Post by Technoboyz
Con dei tedeschi, che sono i migliori a fare gli gnorri, ci rifondono
anche le spese di spedizione anche quando non sono dovute.
in che senso "quando non sono dovute"?
In uno dei miei casi, ho commesso un errore d'acquisto e come da regola del
venditore, potevo restituire la merce entro 7 giorni. Cosi' ho fatto, ma in
questo caso ho diritto solo al rimborso del costo della merce e non della
sua prima spedizione.
Il tedesco rispondeva fino a quando non ha ricevuto la merce, poi è sparito
senza il parziale rimborso. Non rispondeno nemmeno a PayPal, questi hanno
proveduto a farlmeno avere al 100%.